Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 15 dicembre 2011

Digimon Xros Wars: ritorna Taichi "Tai" Kamiya

Il numero di febbraio di V Jump di Shueisha ha rivelato che nell'episodio del terzo arco narrativi di Digimon Xros Wars "Digiomon Xros Wars:Toki o Kakeru Shonen Hunter-tachi" (I Ragazzi Cacciatori che Saltano Attraverso il Tempo) che andrà in onda l'8 gennaio 2012 tornerà uno dei primi digiprescelti.

Digimon Xros Wars Tai

Il digiprescelto che farà ritorno a Digiworld sarà Taichi "Tai" Kamiya, il primo digiprescelto giunto sull'isola di file nella prima stagione di Digimon. Tuttavia il suo ritorno non sarà tra le file dei buoni, ma tra quelle dei cattivi. Egli apparirà come un nuovo e temibile nemico contro cui Taiki Kudou (il protagonista di Xros Wars) e i suoi amici Akari e Zenjirou dovranno combattere. Riusciranno a sconfiggerlo e a liberarlo dall'influsso del male ?

Vi ricordo che Monthly Newtype di Kadokawa Shoten aveva già rivelato nel mese di settembre che in questo terzo arco narrativo della serie Xros Wars ci sarebbero stati dei ritorni di fiamma dal passato in cui si sarebbero riuniti i personaggi delle precedenti serie di Digimon i cosidetti "Digimon Hunter".

In linea temporale Digimon Xros Wars: Toki o Kakeru Shonen Hunter-tachi è la terza stagione di Digimon Xros Wars, nonchè la sesta stagione dedicata al franchise di Digimon. Il primo episodio di questo arco narrativo è andato in onda il 2 ottobre 2011, mentre il primo della serie Xros Wars è stato presentato in Giappone nel mese di luglio del 2010 e a seguire nell'aprile del 2011 è stata presentata la seconda stagione "Digimon Xros Wars: Aku no Death General to Shichinin no Oukoku".

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi