Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 15 dicembre 2011

Binbō-gami ga! il manga diventa un anime

Binbo-gami ga! animeIl numero di gennaio di Jump Square Lab di Shueisha ha annunciato che è in corso la lavorazione per un adattamento animato per Binbō-gami ga!, il manga comedy soprannaturale di Yoshiaki Sukeno.

"Sakura Ichiko è una ragazza di 16 anni che conduce una vita incantata e ha la fortuna di essere bella, inteliggente e in salute. Dispone in abbondanza di "Happiness Energy" (energia della felicità) con cui può rendere felici le persone, ma per fare ciò deve pagare un prezzo ed è quello di assorbire tutte le "Happiness Energy" da ciò che la circonda. Cosi facendo ha provocato l'equilibrio energetico del mondo e per tale motivo è diventata il bersaglio di Momiji, il dio della povertà. Momijo ha come obbiettivo la rimozione del potere di assorbimento di Ichiko al fine di riportare l'energie al loro legittimo posto."

Il manga è stata lanciato nel novembre del 2008 su Jump Square, la rivista principale, e l'undicesimo volume è uscito questo mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi