Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 14 dicembre 2011

Kyokugen Dasshutsu ADV: Zennin Shibou Desu trailer

Sul canale youtube della casa produttrice di giochi Chunsof (999: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors, Mystery Dungeon) è iniziato la messa in streaming del video promozionale di circa 13 minuti di Kyokugen Dasshutsu ADV: Zennin Shibō Desu (Extreme Escape Adventure: Good People Die), la nuova serie animata che debutterà in Giappone nel corso del 2012.

L'animazione è stata curata dallo studio Gonzo(Nyanpire The Animation, Last Exile -Fam, The Silver Wing-) mentre la canzone che accompagna le immagini è "Kimi no Yukue" di Boris.

極限脱出ADV 善人シボウデス プロモーションアニメ

Nel gioco, nove persone si trovano intrappolate in un magazzino abbandonato. Per sfuggire devono giocare ad un gioco chiamato "Ambidex Game" e ciascun giocatore deve decidere di chi deve fidarsi e con chi fare la traversata. Infatti il gioco viene considerato un "gioco di tradimenti" e per ora si sa solo che il protagonista è Sigma (il tipo vestito di blu e che viene definito un ragazzo abbastanza sfacciato) e che dovrà fuggire assieme Phi (la ragazza con i capelli bianchi).

Come avrete notato nel video realizzato da Gonzo viene mostrato il prologo del gioco e la storia di come i nove personaggi si sono riuniti. Il cast dell'anime sarà lo stesso del gioco e sarà guidato da Kousuke Toriumi nei panni di Sigma.

Il gioco sarà disponibile in Giappone per Nintendo 3DS e Playstation Vita a partire dal 16 febbraio 2012, mentre qui sotto potete vedere la opening postata settimana scorsa da Chunsoft.

極限脱出ADV 善人シボウデス プロモーションアニメオープニング

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi