Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 13 dicembre 2011

Ōkami Kodomo no Ame to Yuki, il nuovo film di Mamoru Hosoda (Summer Wars)

In settimana è stato aperto un nuovo sito web per annunciare l'uscita del nuovo film di Mamoru Hosoda, il regista di La ragazza che saltava nel tempo e Summer Wars. Il titolo di questo nuovo film è Ōkami Kodomo no Ame to Yuki (The Wolf Children Ame [Rain] e Yuki [Snow]) ed uscirà in Giappone nel mese di luglio del 2012.

Ōkami Kodomo no Ame to Yuki
Image © 2012 Ōkami Kodomo no Ame to Yuki Production Committee

Questa storia di tipo "fiabesco" narra dell'amore dei genitori per i figli. La storia copre un arco narrativo di 13 anni ed inizia quando Hana, una studentessa di 19 anni si innamora di un lupo mannaro. Dopo averlo sposato da alla luce due bambini (ookamikodomo) di nome Yuki (Rain/Pioggia), una bambina nata durante un giorno di pioggia, e Ame (Snow/Neve), il fratellino nato durante un giorno in cui nevicava. All'inizio i quattro vivranno una vita pacifica in un angolo di una città per nascondere a tutti il fatto che i bambini siano dei lupi. Tuttavia dopo la morte improssiva del compagno Hana decide di trasferirsi in campagna lontano dalla città al fine di tenere al sicuro i figli.

Questo film vede Hosada vestire i panni di creatore originale, sceneggiatore e regista per lo Studio Chizu, un piccolo studio d'animazione che Hosada ha costitutito appositamente per la realizzazione di questo film, anche se lo studio MadHoude viene citato come studio per l'animazione.

Ad affiancarlo ci saranno in questo nuovo progetto ci saranno:

Yoshiyuki Sadamoto (Evangelion, .hack//, Summer Wars) come disegnatore

Okudera Satoko (Summer Wars, La ragazza che saltava nel tempo) cone co-scengettiaroe

Takaaki Yamashita (Digimon, Slum Dunk, One Piece movie 6 e 9) come supervisore dell'animazione

Hiroshi Ohno (A letter to Momo movie, Le chevalier D'Eon) come responsabile della dirazione artistica.

Seiji Okuda come produttore esecutivo del film per NTV, noto ai più per aver svolto lo stesso ruolo con le opere dello Studio Ghibli.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi