Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 13 dicembre 2011

Bokura ga Ita: confermata la fine del manga per febbraio 2012

Secondo quanto riportato sull'edizione di gennaio di Monthly Betsucomi di Shogakukan il manga di Bokura ga Ita (We Were There / Noi c'eravamo) scritto da Yuuki Obata terminerà sul numero di marzo di Monthly Betsucomi, in vendita dal 13 febbraio 2012. La serie completa sarà composta da 16 volumi, l’ultimo dei quali uscirà in Giappone nella primavera 2012.

"Takahashi Nanami è una vivace e graziosa quindicenne che, al primo giorno delle scuole superiori, non chiede altro dalla vita se non l'opportunità di farsi molti nuovi amici. Il destino, però, ha per lei altri progetti: oltre all'amicizia, Nana troverà l'amore. Ma l'amore, diversamente dalle favole, non porta solo gioia. Si apre per Nana un mondo nuovo, fatto di dubbi, incertezze, piccole gioie, paure, speranze, illusioni, pensieri, tristezza. A metterla di fronte a sé stessa, spingendola verso il lento percorso che dall'adolescenza conduce verso l'età adulta, è la sua tribolata relazione con Yano, il principe azzurro del suo cuore, che dietro a un sorriso solare e un'aria un po' sfrontata nasconde un triste e difficile passato con cui entrambi i giovani dovranno confrontarsi. "

Il manga ha ispirato una serie animata di 26 episodi nel 2006, prodotti dallo studio Artland e diretti da Akitaro Daichi (Kodomo no Omocha - Rossana) ed attualmente inediti in Italia, mentre l'edizione italiana del manga, attualmente composta da 13 volumi, è curata da FlashBook Edizioni.

Recentemente l'opera ha ricevuto anche un adattamento a film live costituito da due parti dirette da Takahiro Miki (Solanin) ed usciranno in Giappone il 17 marzo e 21 aprile del 2012. Il cast sarà composto dal ventiseienne Toma Ikuta (Akihabara @ DEEP) e la ventiduenne Yuriko Yoshitaka (Gantz), mentre Takaoka Sousuke e Motokariya Yuika interpreteranno Take e Yuri.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi