Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 13 dicembre 2011

Finisce Tonari no Atashi di Atsuko Nanba

E' tramite l'edizione di gennaio di Betsufure di Kodansha che apprendiamo della conclusione di Tonari no Atashi, il manga shojo drammatico scolastico di Atsuko Nanba.

Tonari no Atashi
© by NANBA Atsuko / Kodansha

L'ultimo numero di questo manga, lanciato nel 2008, sarà pubblicato su Betsufure di marzo in vendita dal 13 febbraio 2012, giorno in cui uscirà il nono volume del manga; mentre il decimo ed ultimo volume sarà rilasciato nell'estate del 2012.

"Kyosuke, studente liceale, è il vicino di casa di Nina, la quale frequenta ancora le scuole medie: per lei, passeggiare insieme a Kyosuke per recarsi nelle rispettive scuole non è abbastanza, soprattutto da quando i due si imbattono costantemente in Yuiko. Quest'ultima è una bella e vivace ragazza della stessa età di Kyosuke, che sembra nutrire a sua volta dei sentimenti per il vicino di casa chi Nina è interessata..."

In Italia, l'autrice è conosciuta per il manga di Sprout lanciato nel 2006 e disponibile in versione completa presso Star Comics.


© by NANBA Atsuko / Kodansha

"Miku è una liceale che sta con un ragazzo più grande di lei, e che frequenta la stessa scuola. La sua vita sta andando benissimo, finché un giorno i suoi decidono improvvisamente di aprire una pensione, sfruttando le grandi dimensioni della loro casa. Ma è quando arriva un certo coetaneo di Miku che tutto ciò che sembra facile, all’improvviso diventa complicato..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi