Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 23 dicembre 2011

Shogakukan: Nuovi manga per Hayate, Detective Conan e Gundam AGE

Sul sito di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan è stata pubblicata una pubblicità in cui vengono annunciate diverse nuove serie manga per l'edizione del 25 gennaio di Shonen Sunday Super.

pubblicità Shogakukan
Il primo è l'avvio di Colorful Hayate no Gotoku! (Colorful Hayate the Combat Butler) di Kenjiro Hata che debutterà sulla rivista con 4 bonus e un fumetto a 6 pannelli. Il manga originale di Hayate debuttò su Weekly Shonen Sunday (Shogakukan) nel 2004 ed attualmente è composto da 31 volumi completi.

Il secondo è Meitantei Conan: Seiki matsu no majutsushi (Detective Conan: L'ultimo mago del secolo) di Yutaka Abe e sarà pubblicato sul numero di marzo. Questo manga sarà composto da tre capitoli e saranno basati sulla storia originale scritta da Aoyama Gosho per l'adattamento cinematografico di Conan realizzato nel 1999. Ricordo che Aoyama ha anche realizzato un manga chiamato Detective Conan: Sousa Ichi-ka Hen in cui narra la storia del primo caso di Conan.

Ed infine il terzo titolo è il manga della serie animata di Mobile Suit Gundam AGE che sarà disegnato da Hiroshi Nakanishi e sarà un tie-in con l'anime. Il manga sarà rilasciato in due parti con il titolo Kidō Senshi Gundam AGE: Hajimari no Monogatari e verrà pubblicato sul numero di ottobre di Weekly Shonen Sunday.

Inoltre dalla pubblicità si apprende che inizierà il manga spinoff di Major e ritornerà il manga di King Golf scritto da Ken Sasaki e sarà supervisionato dal golfista Masaki Tani. Il manga di King Golf è stato lanciato nell'agosto del 2008 su Weekly Shonen Sunday.

Shogakukan ha avvertito tramite un annuncio che due dei titoli previsti per l'edizione di aprile saranno disponibili nel mese di febbraio e sono: Shijō Saikyō no Deshi Kenichi (KenIchi the Mightiest Disciple) di Shin Matsuena, dove verrà raccontata la storia dell'original anime DVD di Kenichi e Aura ~Maryūinkōga Saigo no Tatakai, l'adattamento a manga del romanzo di Romeo Tanaka e mebae di cui vi avevamo parlato nella precedente news, che poi si rivelo parzialmente errara a causa di un errore da parte di Shogakukan dove aveva annunciato un adattamento cinematografico per Aura, cosa che poi non era vera.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi