Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 21 febbraio 2012

Spring 2012 Anime List [Update 2.0]

La Notizia è stata aggiornata! Scorrete il testo per le ultime novità


News originale  26/12/11
Ecco la prima versione della tanto attesa Spring 2012 Anime List inerente gli anime che usciranno in Giappone durante la stagione primaverile del 2012, ossia da marzo a maggio 2012.

Anime Spring 2012 v3
Ver. 3.0
attenzione la lista non è affidabile al 100%
e può subire variazionei col passare del tempo

Ecco le serie in lista che sono state annunciate con relative trame e commenti:

Fate/Zero 2nd Season
Premiere: April 2012
Studio: ufotable
Primary network: Tokyo MX
Episodi: 12
Commento: Come annunciato alla fine della messa in onda in multi streaming mondiale (Italia compresa) la seconda stagione /parte di Fate/Zero andrà in onda ad aprile del 2012.

Trama: La storia è ambientata dieci anni prima dei fatti narrati in Fate/Stay Night, al tempo cioè della quarta guerra santa che precede lo scontro per il sacro Graal che vede in prima linea Emiya Shiro e Tohsaka Rin ed i loro servant, Saber e Archer. È dunque presumibile che come protagonista di Fate/Zero ci sarà Emiya Kiritsugu, padre adottivo e tutore di magia di Shiro.


La serie ha fatto il suo debutto in Giappone nel mese di ottobre su Niconico Live e Niconico Channel ed è stata trasmessa in streaming anche con sottotitoli italiani.


Kimi to Boku 2
Premiere: April 2012
Studio: J.C. Staff
Primary network: TV Tokyo
Episodi: 13
Commento:  sarà ad aprile del 2012 che continuerano ad aprile le avventure di Shun, Kaname, i gemelli Yuuki, Yuuta e Chizuru.

Trama: Shun, Kaname e i gemelli Yuuki e Yuuta, sono amici da tantissimo tempo. Ora che frequentano le superiori continuano a uscire tutti insieme. L'inserimento del nuovo membro, Chizuru, nel gruppo, scompiglierà le loro vite. Uno slice of life dai toni calmi e dal ritmo molto lento, che illustra le vite dei ragazzi e le loro abitudini.

Kore wa Zombie Desu ka?: Jigoku Hen
Premiere: April 2012
Studio: Studio Deen
Primary network: Tokyo MX
Commento: Come vi avevo annunciato nelle precedenti news ad aprile arriverà la seconda stagione di Ayumu, lo zombie più "fortunato" di questo pianeta e ad affiancarlo ci saranno ancora la necromante Yu" (Eucliwood Hellscythe), la mahou shojo Haruna, il vampiro ninja Seraphim oltre a tutti i personaggi incontrati nella precedente stagione.

Trama: Un normale studente delle superiori, Ayumu Aikawa, viene assassinato durante il ciclo di morti di un misterioso serial-killer. Ayumu, però, viene riportato presto in vita da una necromante chiamata "Eu" (Eucliwood Hellscythe), che Ayumu aveva già incontrato prima di morire. Successivamente, Ayumu, per sbaglio, priva Haruna, una ragazza esperta di magia, dei suoi poteri, e così, al giovane studente viene chiesto di prendere il posto della maga nella lotta contro Megalo... suo acerrimo nemico.

Zetman
Premiere: April 2012
Studio: TMS Entertainment
Commento: ad ottobre vi avevo informato che il manga sarebbe diventato un anime ed ora eccolo qui in tutto il suo spelndore.

Trama: Zetman è tornato, più oscuro e appassionante che mai, e la nuova serie riprende due dei temi assai cari a Katsura: il genere supereroico (questa volta particolarmente incline al demoniaco) e i rapporti sentimentali tra adolescenti, sempre al centro delle sue storie. Se l'episodio originale era oscuro e tragico, questa nuova serie vi farà battere ancora più forte il cuore.

Saki: Achiga-hen episode of side-A
Premiere: Spring 2012
Studio: Studio Gokumi
Commento: Ve ne ho parlato cosi tanto in questi ultimi 2 mesi che ora sarete stufi di sentire questo titolo ma che ci posso fare non è colpa mia se hanno deciso di fare l'anime di questo manga spin-off basato su Saki, la serie originale di Ritz Kobayashi e sul gioco del mahjong.

Trama: Le ragazze della Achiga Academy di Nara hanno sconfitto la Bansei High School durante i regionali di mahjiong. La scuola è avanzata alla semifinale nazionale, ma purtroppo ha perso la finale del campionato ed il club è stato sciolto. Dopo sei anni, la studentessa delle elementari Shizuno Takakamo farà amicizia con la nuova arrivata Nodoka Haramura. Le due ragazze entreranno alla Achiga, ma Nodaka cambierà scuola durante il secondo anno. Da allora è passato un anno e Shizuno un giorno rivede Nadoka in televisione mentre viene premiata al campionato nazionale di mahjong individuale per le scuole medie. Fu cosi che Shizuno decise di riportare in vita il club di mahjon della Achiga Academy.

AKB0048
Premiere: Spring 2012
Studio: Satelight
Commento: quest'inverno avete visto The Idolm@ster e nella vita reale sapete chi sono le AKB48, le idol più famose di tutto il pianeta, ebbene cancellate ciò che avete visto o sapete perchè questo anime vi mostrerà delle idol diverse da quelle che avete conosciuto fino ad oggi.

Trama: In un'era in cui l’intrattenimento è illegale, esiste un gruppo idol, le AKB0048, che tiene concerti come forma di ribellione al sistema, incurante del pericolo. Prima del disastro e della distruzione della Terra esisteva un gruppo famosissimo, chiamato AKB48, ora le impavide guerrigliere musicali, idol galattiche, ereditano il nome delle loro antenate.

Ma cosa è successo? All’inizio del XXI secolo era scoppiata la III Guerra Mondiale per il controllo di una tecnologia che permette i viaggi interplanetari; ne risulta la completa distruzione del nostro pianeta e il conseguente esodo nello spazio della popolazione superstite, nell’anno galattico 00.

La neo-formata "Super Galactic Alliance" emana una legge che proibisce ogni forma di intrattenimento, poiché, a loro detta, la musica e le arti corrompono la mente dell’uomo. Vengono permesse solo delle ristrette aree franche, tuttavia gli artisti e le idol scompaiono.


Kuroko no Basuke
Premiere: April 2012
Studio: Production I.G
Primary network: TV Tokyo
Commento: che dire se non "Ecco qui l'adattamento animato di Kuroko no Basket, il manga sul basket di Tadatoshi Fujimaki !!!".

Ps. Non ho cannato a scrivere se cercate sulla wiki ci sono ambo i titoli + Kuroko Basketball ed io come titolo preferisco basket a basuke o basketball ^__^.

Trama: Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come "The Generation of Miracles" (la generazione dei miracoli) e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole... qual'è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?

Accel World
Premiere: April 2012
Studio: Sunrise
Commento: versione animata del romanzo di Reki Kawahara ambientato nel futuro in un mondo che ricorda (in base alla trama) un po quello di hack.

Trama: Siamo nel 2046, Haruyuki un ragazzo delle medie viene continuamente maltrattato dai bulli, per via del suo sovrappeso, che lo fa apparire simile ad un maialetto. Durante un autunno il protagonista incontra Kuroyukihime, la ragazza più bella della scuola, che gli cambia la vita grazie ad un misterioso software. Haruyuki viene a conoscenza dell’esistenza di un mondo virtuale denominato “Accel World“, lì egli diventa “Burst Linker,” un particolare paladino che protegge la principessa.

Medaka Box
Premiere: April 2012
Studio: GAINAX
Commento: purtroppo di questo titolo scritto da NisiOsin (Bakemonogatari) non posso dirvi molto dato che è uno tra quelli che attendevo e che sto seguendo pertnato vi lascio questo quesito: "Uscirà prima l'adattamento animato o la versione italiana del manga curata da GP Publishing ?" (la risposta è semplice)

Trama: “Kurokami Medaka, primo anno, è eletta presidente del consiglio studentesco. La sua prima decisione in quanto tale è istituire una casella di posta per i suggerimenti. Inoltre costringe tutti gli studenti del consiglio a indossare la fascia con le loro competenze. Hitoyoshi Zenkichi, il suo amico d’infanzia verrà in suo aiuto…“

Sankarea
Premiere: Spring 2012
Primary network: TBS/BS-TBS
Commento: altro titolo che attendevo e come prima la mia bocca è cucita pertanto vi dico sollo che questo adattamento animato si basa su di un manga che mischia  vari generi, tant'è che viene descritto come "manga comedy romantico adolescenziale sugli zombie moe”. Dovete leggerlo e vederlo perchè se lo perdete ve ne potreste pentire.

Trama: La storia parla di Chiharu Furuya, un sedicenne al primo anno delle scuole superiori, ossessionato dagli horror e in particolare dagli zombie; tanto da sognare di poter baciare una ragazza zombie.
Grazie ad una serie di circostanze, il ragazzo conosce una bella ed elegante compagna di scuola di nome Rea Sanka, e insieme cercano di resuscitare, usando una pozione, Baabu il gatto di Chiharu, ucciso in un incidente. Ma Rea vuole sfuggire alle pressioni della famiglia e alle sue responsabilità, e vede nella pozione e nella prospettiva di diventare una zombie un’ottima via di fuga.


Eureka Seven: Astral Ocean (Eureka Seven Ao)
Premiere: April 2012
Studio: Bones
Primary network: MBS
Commento: Ha quanto ho letto dai commenti qua e la in rete c'è chi non ha gradito e chi no il fatto che Bones abbia deciso di fare un sequel. Pertanto per non sbilanciarmi vi dico solo che per un giudizio equo bisognerà almeno attendere che vadano in onda le prime 3/5 puntate per sapere se questo sequel di Eureka Seven sarà decente o no.

Ps. Attenzione !!! Magari Dynit potrebbe comprarla ancor prima che vada in onda e mandarla in streaming come per Deadman Wonderland e Madoka Magica visto che hanno già la prima serie di Eureka  ^_^.

Trama: Per ora tutto ciò che si sà è che il protagonista si chiama Ao e che acquisirà un grande e misterioso potere che cambierà la sua vita

Gokujyo.: Gokurakuin Joshi Kouryou Monogatari
Premiere: Spring 2012
Commento: ecco la versione animata del seinen piccante, per non dire chiaramente yuri, di Maya Miyazaki.

Trama: La storia è ambientata nel dormitorio di un liceo femminile dove non ci sono regole e tutto può accadere. Un giorno una bella ragazza di nome Minami Kurihashi si trasferisce da Los Angeles nell’istituto con l’intenzione di dominarlo attraverso il proprio aspetto; tuttavia i suoi piani saranno turbati da Aya Akabane e ciò porterà la bella Minami confrontarsi con l’imprevedibile vita del campus.

Hiiro no Kakera
Premiere: April 2012
Studio: Studio DEEN
Primary Network: YTV
Commento: Versione animata del primo gioco della serie di Hiiro no Kakera Otome creato per un pubblicato femminile.

Trama: La storia è incentrato sulla figura di Tamaki Kasuga, una liceale di diciassette anni, che, dopo la partenza dei genitori, recatisi all’estero per motivi di lavoro, si vede costretta a trasferirsi, in compagnia della nonna, nella vecchia casa materna tra le montagne. Al suo arrivo nel piccolo villaggio, però, Tamaki troverà ad accoglierla delle strane ed ostili creature da cui riuscirà a scappare solo grazie all’intervento di un misterioso ragazzo. Quest’ultimo altro non è che Takuma Onizaki, il primo dei cinque Guardiani di Tamayohime che ben presto Tamaki avrà modo di conoscere.

Koi-ken! ~Watashi-tachi Anime ni Nacchatta!~
Premiere: Spring 2012
Studio: Marvy Jack
Primary network: Cell phone series
Comment: Versione animata di un popolare dating-sim presente nel social network giapponesi dedicati ai giochi per cellulari di Mobage.

Trama: Il protagonista di questa storia è uno studente delle superiori "estremamente normale", la cui vita cambia dopo il suo incontro notturno con Kaede Wakamiya, una ragazza trasferitasi da poco nella scuola

Queen's Blade Rebellion
Premiere: Spring 2012
Commento: Ve ne ho parlato pochi giorni fa ed ora eccolo qui nella lista degli anime primaverli. Questo titotlo è il sequel di Queen’s Blade, la serie di game book di Hobby Japan pubblicati per la prima volta nel 2005, dove sono presentei solo personaggi femminili.. La storia sarà una creazione originale di Hobby Japan ed è ispirata alla due precedenti stagione televisive e ai diversi OAV usciti fino ad oggi.

Trama: La storia è ambientata quattro anni dopo la prima serie e ruota attorno ad Annelotte, la principessa guerriera che si oppone alla tirannia della nuova regina.

Sengoku Collection
Premiere: Spring 2012
Studio: Brains Base
Comment: Vi dico solo che questo anime sarà l'ennesimo anime basato sul periodo Sengoku e tutti i personaggi a partire da Oda Nobunaga avranno fattezze femminile, esattamente come accade con Sengoku Otome

Trama: La storia è ambientata nell’epeca Sengoku, epoca in cui il Giappone era diviso in tanti piccoli feudi costantemente in guerra tra loro. Nel gioco “God of War Cards” vi sono sei tesori nascosti e sigillati e ciò porta chi li cerca a combattere. Come nuovo signore della guerra il giocatore dovrà ottenere i tesori affrontando varie missioni e sconfiggere i boss finali.

Shining Hearts
Premiere: Spring 2012
Studio: Production I.G.
Commento: Ecco la serie animeta basata sul gioco di ruolo Shining Hearts, prodotto dalla SEGA e uscito in Giappone lo scorso anno per la Sony PSP.

Trama:: La storia è ambientato in un mondo fantastico occupato in larga parte da un grande oceano costellato da varie isole.
In seguito a una violenta tempesta, una ragazza di nome Kaguya fa naufragio sull’isola di Wyndaria.
Misteriosamente priva di memoria o emozioni, la ragazza vaga per l’isola finché incontra Rick uno spadaccino che quando non impegnato in qualche avventura lavora abitualmente alla panetteria locale. Dopo poco tempo però nugoli di pirati approdano sull’isola puntando una strana pietra che Kaguya porta come ciondolo. Deciso a svelare il mistero, Rick parte assieme alle sue aiutanti Neris, Amil ed Airy, per indagare sulla faccenda e aiutare Kaguya a recuperare i suoi ricordi.


Dusk Maiden of Amnesia (Tasogare Otome x Amnesia)
Premiere: Spring 2012
Studio: Silver Link
Comment: Versione animata del manga ecchi sentimentale misterioso sul soprannaturale di Maybe.

Trama: “Una giovane donna, per qualche strana circostanza, venne lasciata a morire da sola nell’ex edificio dell’Accademia dei sinceri insegnamenti. Misteriosamente, c’è una persona che la può vedere nella sua forma di fantasma: Niiya Teiichi, una matricola. Ora insieme cercano la ragione che c’è dietro la morte della ragazza, e cosa l’ha causata.“

Uchuu Kyoudai - Fratelli nello spazio (Space Bros.)
Premiere: April 2012
Commento: Come si suol dire tre è il numero perfetto. Nasce come manga, ottiene il via libera per un film live ed ora eccolo che sbarca anche nel mondo dell'animazione.

Trama: Finora il destino ha riservato a Hibito e Mutta Nanba esistenze diverse, praticamente opposte in termini di soddisfazione personale e successo lavorativo: se il primo è tra gli astronauti selezionati dalla NASA per far parte dell’equipaggio della prima missione spaziale di lunga permanenza sulla Luna, il fratello è stato licenziato dall’azienda per cui lavorava come designer, ormai in preda alla crisi. Il loro futuro, tuttavia, non è ancora stato scritto: da sempre i due sognano di raggiungere insieme lo spazio, e per mantenere la promessa che si sono fatti da bambini è necessario che le loro strade convergano...

Train Hero
Premiere: April 2012
Studio: Carloon Animation
Primary Network: TV Tokyo
Episodi: 26
Commento: la serie sarà ambientata in Giappone, Cina e altri paesi e da com'è stata presentata mi ricorda Machine Robot Rescue senza i mecha (forse)

Trama: La storia di Train Hero narra di una squadra di soccorso che gestisce i disastri causati dai treni ad alta velocità che attraversano il mondo e per rispondere alle crisi sarà sottoposta ad alcune trasformazioni.

Update 24/01/12

Con l'uscita della versione 2 della Spring 2012 Anime List sono stati aggiunti gli anime di cui vi avevo già parlato nelle precedenti news uscite durante il mese di gennaio e sono:

- Ozuma: il nuovo anime di Leiji Matsumodo (Capitan Harlock, La corazzata spaziale Yamato, Galaxy Express 999) previsto per il 16 marzo 2012.

La storia sarà ambientata nel futuro allorquando un’anomalia del sole devasta l’atmosfera terrestre, danneggiandone irreparabilmente l’ecosistema. La terra diventa una landa desertica, conseguentemente al mutamento climatico, il DNA umano si è deteriorato, tanto da rendere molto difficoltose nuove nascite; per perpetrare la specie, il governo è costretto a creare dei cloni denominati "IC" (Ideal Children) e un nuovo organo di governo e controllo per gli IC. Sam Coin, un "pirata della sabbia" che commercia in questo mare desertico, è alla ricerca di "Ozuma", un gigantesco oggetto non identificato, che ha attaccato il fratello. Nel suo peregrinare Sam salva una bella ragazza di nome Maya, inseguita dalla Shishiasu, un vascello dell’esercito IC. Il giovane uomo decide di portare con se la ragazza alla nave pirata Barudanosu, presso il porto di Oaaze; tuttavia la Barudanosu è assediata dagli IC...

- Ginga e Kickoff: il primo anime ad andare in onda dopo anni 6 su NHK. La serie debutterà il 7 aprile.

Il protagonista della storia faceva parte di una squadra di calcio, che è stata soppressa per carenza di membri; ma dopo aver incontrato una giocatrice professionista, il ragazzo ritrova l’entusiasmo perduto e decide di rifondare la sua squadra.

- Fushigi no Umi no Nadia Remasterd: La versione rimasterizzata in alta definizione di Nadia - Il mistero della pietra azzurra prevista per il 7 aprile.

- Kikansha Thomas: le avvenutre del treno Thomas in onda sulle tv giapponesi dell'8 aprile.

- Phi Brain: Kami no Puzzle 2nd Season: il sequel di Phi Brain: Kami no Puzzle

La storia seguirà le vicende di Kaito, giovane matricola del liceo privato "Root Academy" e grande amante dei puzzle, che sarà selezionato per il concorso "Phi Brain", per via delle sue grandi capacità mentali. Un giorno, lui e la sua amica d’infanzia Nonoha, trovano in un parcheggio vicino alla scuola un puzzle con l’etichetta "irrisolvibile" e decidono di cimentarsi in questa inaspettata impresa.
Si tratta del "Puzzle del filosofo", ossia una creazione molto pericolosa di un gruppo conosciuto come "POG", nella quale si rischia anche la vita. Risolto l’enigma dopo moltissima fatica, il giovane Kaito verrà riconosciuto come "Risolutore" e pertanto dovrà assumersi l'arduo compito di combattere l'organizzazione "POG" insieme ad altri ragazzi del suo stesso livello.

In questa seconda stagione, prevista per l'8 aprile, verrà introdotta una nuova schiera di nemici chiamata "L'ordine di Orfeo",

- Acchi Kocchi: l'adattamento animato dell'omonimo manga scritto da Ishiki dove incontriamo Tsumiki, una piccola grande tsundere, e un ragazzo di nome Io, il più asociale occhialuto del mondo. Un incontro destinato a far scoccare scintille! Accanto a loro troveremo gli amici Hime, Mayoi e Sakaki.

- Hyou-Ka: la serie animata di Hyou-ka: You can't escape, il romanzo adolescienziale del mistero di Honobu Yonezawa, prodotta da Kyoto Animation.

Hotaru è un ragazzo a cui piace stare per conto suo, ciò nonostante viene coinvolto dalla sorella nel club scolastico di letteratura. Qui scopre alcuni dettagli su un incidente occorso 33 anni orsono allo zio di un attuale membro. Il ragazzo, che non si spreca mai in nulla, viene affiancato nelle sue investigazioni da una ragazza con spiccate abilità inquisitive.

- Arashi no Yoru ni: la serie animata remake basata sull'omonimo film proiettato in Giappone nel dicembre del 2005 e proiettato in Italian nell'agosto del 2007 con il titolo "Amici nemici - Le avventure di Gav e Mei".

Nel film veniva narrata la storia dell'inusuale amicizia tra un lupo e una capretta e di come quest'ultima affronta i temi della tolleranza e della lealtà a dispetto delle differenze, sottolineando il messaggio che una bella amicizia può nascere tra appartenenti a culture e background tanto diversi.

- Upotte!!: la serie animata basata sul manga 4-koma di Kitsune Tennouji in cui si narra di come un insegnante appena assunto scopra, che le studentesse della sua nuova scuola hanno tutte eccellenti abilità di tiro e sono tutte munite di armi da fuoco antropomorfizzate.

- Tsuritama: un nuovo original anime che sarà trasmesso su Fuji Tv in tarda serata all'interno di Noitamina.

Sinossi: Haru mi è apparso davanti all'improvviso dicendomi: "Yuki, salviamo la Terra insieme !" "Salvare la Terra ? Cosa vuol dire ?" Da li ha poco non avrei mai creduto che sari partito al salvataggio della Terra.

Ulteriori dettagli su questo anime saranno rilasciati nel mese di febbraio.

- Sakamichi no Apollon: è la versione animata del manga di Yuki Kodama che andrà in onda su Fuji TV in orario notturno, mentre il manga è giunto alla sua conclusione lo scorso novembre.

E' una storia che si fonda sull'amore, sull'amicizia e sulla musica: una storia di due ragazzi, l'uno candido e l'altro riottoso, che diventano grandi sullo sfondo di una cittadina di provincia della Prefettura di Nagasaki dei tardi anni sessanta.
E' l'estate del 1966 e Kaoru si trasferisce da Yokosuka, iscrivendosi al liceo locale. A causa del lavoro del padre, la sua famiglia continua a spostarsi di città in città, in un ciclo tristemente ripetitivo; per Kaoru la scuola è soltanto un luogo che gli è ostile e difficile... doversi adattare ogni volta senza riuscirci, essere perennemente l'escluso, sopportare tutto in ogni nuovo istituto.
Finchè durante l'ennesimo primo giorno di scuola Kaoru incontra dapprima Ritsuko, cui si avvicina, e poi il problematico Sentaro, e inizia per lui un nuovo capitolo di vita, di cui la musica jazz sarà vero filo conduttore

- Haiyore! Nyaruko-san: il nuovo anime dello studio Xebec basato sul romanzo di Manta Aisora.

Protagonista della storia è Nyaruko-san (Nyarlathotep), una divinità informe Cthulhu del caos in grado di assumere qualsiasi forma desideri. A dispetto del nome, Nyaruko non appare molto temibile, infatti, tra le molte forme a sua disposizione, la divinità preferisce apparire con le sembianze di una normale e graziosa ragazza dai capelli d'argento. Proprio in questa veste Nyaruko incontrerà Mahiro Yasaka, uno studente perseguitato dagli alieni, aiutandolo nella sua disperata fuga.


Update 21/02/12

E' uscita la versione 3.0 della Spring 2012 Anime List e questi sono gli anime che sono stati aggiunti e di cui vi ho parlato in questi ultimi mesi/giorni:

Saint Seiya Omega
Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden
Gakkatsu!
Pretty Rhythm Dear My Future
Jewelpet Kira Deko
Cardfight!! Vanguard S2
Yurumates
Beyblade Zero-G
Jormungand
Nazo no Kanojo X (Mysterious Girlfriend X)
Shirokuma Cafe

Movies:
Niji-Iro Hotaru Eien no Natsu Yasumi


-TV Premieres/Motion Picture/OVAs-
Title Studio Date Network PV
Maken-Ki! (OAD) (*bundled w/ LE manga vol.8) AIC 03/01 *N/A No
Scryed Alteration II: Quan (Film) Sunrise 03/10 *N/A No
High Score (OAD) (*anime shorts bundled w/ LE manga) DLE Inc. 03/15 *N/A No
Kimi no Iru Machi (OAD) (*bundled w/ LE manga vol.17) Tatsunoko Productions 03/16 *N/A No
Strike Witches Movie (Film) AIC 03/17 *N/A Yes
Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi (Film) Toei Animation 03/17 *N/A Yes
Nekogami Yaoyorozu (OVA) AIC Plus+ 03/21 *N/A No
To Heart 2: Dungeon Travelers (OVA) (*episode 2 of 2) Chaos Project 03/21 *N/A No
A-Channel+smile (OVA) Studio Gokumi 03/21 *N/A Yes
Yondemasu yo, Azazel-san. (OVA) Production I.G 03/23 *N/A No
Mirai Nikki (SP) (*unaired ep featured on BD vol.4) Asread 03/30 *N/A No
Kobato. (SP) (*anime short bundled w/ BD box) Madhouse Studios 03/30 *N/A No
Title Studio Date Network PV
Amagami SS+ (SP) (*anime short bundled w/ BD vol.1) AIC 04/04 *N/A Yes
Uchuu Senkan Yamato 2199 (Film) Xebec/AIC 04/07 *N/A No
Detective Conan Movie 16: The Eleventh Striker (Film) TMS Entertainment 04/14 *N/A Yes
Un-Go (SP) (*Inga Nikki short featured on episode:0 BD) BONES 04/20 *N/A No
A Letter to Momo (Film) Production I.G 04/21 *N/A Yes
C3 (SP) (*unaired ep featured on BD vol.5) Silver Link 04/25 *N/A No
Ai Mai! Moe Can Change! (OVA) Frontier Works 04/26 *N/A No
Fate/Zero 2nd Season (TV) (*12 episodes) ufotable 04/2012 @–:– Tokyo MX No
Kore wa Zombie Desu ka? of the Dead (TV) Studio DEEN 04/2012 @–:– Tokyo MX Yes
Acchi Kocchi (TV) AIC 04/2012 @–:– TBS/BS-TBS Yes
Sankarea (TV) Studio DEEN 04/2012 @–:– TBS/BS-TBS Yes
Kimi to Boku. 2 (TV) (*13 episodes) J.C. Staff 04/2012 @–:– TV Tokyo Yes
Arashi no Yoru ni (TV) (*52 episodes) Sparky Animation 04/2012 @–:– TV Tokyo No
Train Hero (TV) (*26 episodes) Carloon Animation 04/2012 @–:– TV Tokyo No
Kuroko no Basuke (TV) Production I.G 04/2012 @–:– TV Tokyo Yes
Hiiro no Kakera (TV) Studio DEEN 04/2012 @–:– Yomiuri TV No
Zetman (TV) TMS Entertainment 04/2012 @–:– Yomiuri TV/Tokyo MX/BS11 No
Eureka Seven Ao (TV) Bones 04/2012 @–:– MBS No
Upotte!! (TV) XEBEC 04/2012 @–:– Nico Nico Douga No
Sakamichi no Apollon (TV) *TBA 04/2012 @–:– Fuji TV No
Accel World (TV) Sunrise 04/2012 @–:– *TBA Yes
Medaka Box (TV) GAINAX 04/2012 @–:– *TBA Yes
Uchuu Kyoudai (TV) A-1 Pictures 04/2012 @–:– *TBA No
Kore wa Zombie Desu ka? (OAD) (*ep 0 bundled w/ LN vol.10) Studio DEEN 04/2012 *N/A No
Seitokai Yakuindomo (OAD) (*bundled w/ LE manga vol.5) GoHands 04/2012 *N/A No
Title Studio Date Network PV
Amagami SS+ (SP) (*anime short bundled w/ BD vol.2) AIC 05/02 *N/A No
Yondemasu yo, Azazel-san. (OAD) (*ep.3; bundled w/ LE manga vol.8) Production I.G 05/23 *N/A No
Another (OAD) (*ep.0; bundled w/ LE manga vol.0) P.A. Works 05/2012 *N/A No
Mobile Suit Gundam UC (OVA) (*episode 5) Sunrise 05/2012 *N/A No
Title Studio Date Network PV
Saki: Achiga-hen episode of side-A (TV) Studio Gokumi Spring 2012 @–:– *TBA Yes
AKB0048 (TV) Satelight Spring 2012 @–:– *TBA No
Shining Hearts (TV) Production I.G Spring 2012 @–:– *TBA Yes
Tasogare Otome x Amnesia (TV) Silver Link Spring 2012 @–:– *TBA Yes
Sengoku Collection (TV) Brains Base Spring 2012 @–:– *TBA No
Hyouka (TV) Kyoto Animation Spring 2012 @–:– *TBA No
Queen’s Blade: Rebellion (TV) ARMS Spring 2012 @–:– *TBA Yes
Haiyore! Nyaruko-san (TV) XEBEC Spring 2012 @–:– *TBA No
Koi-ken! ~Watashi-tachi Anime ni Nacchatta!~ (Mobile) Marvy Jack Spring 2012 @–:– Mobile No

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi