Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 21 febbraio 2012

Pretty Rhythm Dear My Future: rivelato il cast

Pretty Rhythm Dear My Future

Durante la messa in onda del programma Anisong Plus sono stati rivelati i nomi delle seiyuu che presteranno le loro voci ai personaggi di Pretty Rhythm Dear My Future, il sequel di Pretty Rhythm Aurora Dream, il cui debutto è previsto in Giappone per il 7 aprile di quest'anno.

Pretty Rhythm Dear My Future Pretty Rhythm Dear My Future Pretty Rhythm Dear My Future

Il cast sarà composto da:

Minami Tsuda (Phryne "Fractale", Yui Funami "Yuruyuri") as Karin

Rumi Ookubo (Tsumiki Miniwa "Acchi Kocchi", Ako/Cure Muse "Suite Precure", Chinatsu "Yuruyuri") as Mia

Natsumi Takamori (Mei Misaki "Another", Brigigd "Shakugan no Shana III Final", Janet "Zero no Tsukaima F") as Reina

Ayane Sakura (Hotaru "Hotarubi no Mori e movie", Merry "Yumekui Merry") as Ayami

La serie animata di Pretty Rhythm nasce dall'adattamento animato di Pretty Rhythm Mini-Skirt, l'arcade game per ragazze prodotto nel 2010 da Takara Tomy. L’anime ha fatto il suo debutto televisivo nell’aprile del 2011 e successivamente è stato adattato a manga da Rio Fujimi.

Nella prima stagione, Pretty Rhythm: Aurora Dream viene narrato come nel mondo dello sport si sia affermata una nuova competizione: il Prism Show, una competizione su ghiacchio che combina tra loro pattinaggio, ballo e canto. Le protagoniste sono le quattordicenni Aira e Rizumu che sognano di partecipare a questo show, mentre l’idol Mion aspira direttamente al ruolo Prism Queen. Tuttavia, Mion si presenterà al suo debutto per il Prism Show e saranno Aira e Rizumu a sostituirla, trasformandosi grazie alle magiche Prism Stone in idol pattinatrici. Sarà cosi che le tre ragazze, unite nel trio delle Prism Star, lotteranno per cercare di eseguire un Prism Jump che permetta a una di loro di diventare la nuova Prism Queen.

Dal videogioco è stato tratto anche un manga disegnato da Mari Asabuki per Ribon Magazine e ha come protagonista Rizumu.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi