Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 20 febbraio 2012

Ano Hana: domenica 26 febbraio ci sarà il terzo e quarto episodio

Come avrete notato tutti quanti domenica 19 febbraio invece di andare in onda la terza puntata di Ano Hana e anda in onda la replica immediata del terzo episodio di Madoka Magica. In merito all'accaduto Rai4 ha fatto sapere tramite la sua pagina di Facebook che:


ANIME MORNING: informiamo gli spettatori che il 3° episodio di Ano Hana, la cui trasmissione è saltata ieri mattina a causa di un problema tecnico alla messa in onda, sarà programmato domenica prossima dopo il 4° episodio di Madoka Magica e prima del 4° episodio di Ano Hana. L'orario d'inizio dell'anime morning (10:30 circa) non dovrebbe comunque subire variazioni di rilievo; appena possibile comunicheremo l'orario di programmazione esatto di ciascun episodio.
Nello scusarci nuovamente per il disagio arrecato, auguriamo a tutti un buon inizio di settimana.

Nell'attesa consiglio a tutti di puntatere il timer su larga scala ed incrociare le dita ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi