Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 9 dicembre 2011

Tecno Ninja Gatchaman dal 15 dicembre su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito web di Man-ga apprendiamo che dal 15 dicembre, per due giovedì, andranno in onda i tre OAV di Tecno Ninja Gatchaman


Gli OAV andranno in onda a partire dal 15 dicembre, tutti i giovedì dalle 22:20 e in replica;
venerdì alle 16:15
sabato alle 13:00 e alle 03:55.
domenica alle 13:55

Anno 2066. Beoluke, dittatore dello stato di Hontworl, annuncia l'uscita del suo Paese dalle Nazioni Unite e la costituzione di un nuovo blocco politico-militare. Pochi giorni dopo, la capitale della repubblica di Trad viene rasa al suolo in una sola notte da una forza misteriosa. Contemporaneamente, in varie regioni della Terra si iniziano a registrare violenti fenomeni atmosferici e geologici. Un misterioso oggetto volante lungo 400 metri viene intravisto in un ammasso di nubi. Cosa può legare questi avvenimenti? Davanti a un esterrefatto consiglio di scienziati provenienti da tutto il mondo, il dottor Nanbu annuncia che tutto è ormai incominciato. E che l'unica arma rimasta all'umanità si chiama Gatchaman.

TITOLO ORIGINALE: TECNO NINJA GATCHAMAN
ANNO DI PRODUZIONE: 1994
NUMERO EPISODI: 3
GENERE: Azione, fantascienza
COPYRIGHT IMG: © 1994,1995 Tatsunoko Prductions / Nippon Columbia Co., Ltd.

DOPPIATORI:
Ken l'Aquila: Claudio Ridolfo
Joe il Condor: Luca Semeraro
Jun il Cigno: Patrizia Salmoiraghi
Jimpei la Rondine: Simone D'Andrea
Ryu il Gufo: Pietro Ubaldi
Dott. Nanbu: Marco Balzarotti

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi