Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 9 dicembre 2011

Towa no Quon: online i primi 8 minuti del sesto ed ultimo film

Sul canale youtube di PIAchannel è iniziata la messa in streaming dei primi nove minuti del sesto ed ultimo film di Towa no Quon uscito in Giappone lo scorso 26 novembre.

『トワノクオン』第六章「永久の久遠」 冒頭9分映像


『トワノクオン』第六章「永久の久遠」予告

La storia di Towa no Quon segue un ragazzo di nome Quon (Hiroshi Kamiya) e altri che si svegliano di colpo con poteri soprannaturali. Quon deve proteggere se stesso e quelli come lui da Kestos, l'organizzazione segreta li caccia.

Il primo film è uscito in Giappone lo scorso giugno, mentre il 29 dicembre presso il Shinjuku Wald 9 di Tokyo saranno proiettati durante una maratona nottura tutti i sei film e tra il pubblico vi sarà come guest star Kamiya, il doppiatore di Quon.

Questi film sono stati completati e prodotti da studio Bones dopo la morte del regista regista Umanosuke Iida (Hellsing, Tide-Line Blue, Mighty Space Miners, CB Chara Nagai Go World, Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team). Lida è morto di un cancro ai polmoni nel novembre del 20120 mentre stava progettand questa serie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi