Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 16 dicembre 2011

Termina Luck Stealer di Hajime Kazu

E' di oggi la notizia che Luck Stealer, il manga shounen d'azione sul soprannaturale di Hajime Kazu si concluderà a febbraio su Jump Sq di Shueisha, in vendita dal prossimo 4 gennaio.

LUCK STEALER © 2007 by Hajime Kazu / SHUEISHA Inc.

Il protagonista di questo manga è Yuusei, un ragazzo in grado di rubare la fortuna altrui tramite un semplice tocco delle sue mani. Priva della fortuna soggetti che si sono macchiati di crimini terribili decretandone la morte, facendola passare come accidentale. La fortuna rubata non viene dispersa, essa infatti viene utilizzata da Yuusei con un fine preciso: proteggere sua figlia Karin.

Il manga, attualmente composto da 8 volume, è stato pubblicato nel novembre del 2007 da Shueisha su Jump Sq e Weeklyo Shonen Jump. Il decimo ed ultimo numero della serie sarà rilasciato il 3 febbraio.

L'edizione italiana del manga sarà curata da GP Publishing che ne ha annunciato l'acquisto al Romics 2011 tenutosi lo scorso ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi