Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 10 gennaio 2012

Acchi Kocchi: rivelato il cast della serie tv

Acchi Kocchi cast
L'edizione di febbraio di Manga Time Kirara Carat di Houbunsha ha rivelato il cast per l'adattamento animato di Acchi Kocchi, il manga comedy romantico di Ishiki.

Il cast sarà il seguente:

Rumi Ookubo (Ako Shirabe/Cure Muse "Suite Precure", Chinatsu "Yuyuyuri") as Tsumiki Miniwa

Nobuhiko Okamoto (Eiji Niizuma "Bakuman", Rin "Ao no Exorcist") as Io Otonashi

Kaori Fukuhara (Run "A Channel", Lamia "Beelzebub") as Hime Haruno

Hitomi Nabatame (Unchou Kan'u "Ikkitousen", Margery Daw "Shakugan no Shana") as Mayoi Katase

Shintarō Asanuma (Takumu "Accel World", Zeo "One Piece") as Sakaki Inui

In Acchi Kocchi incontriamo Tsumiki, una piccola grande tsundere, e un ragazzo di nome Io, il più asociale occhialuto del mondo. Un incontro destinato a far scoccare scintille! Accanto a loro troveremo gli amici Hime, Mayoi e Sakaki.

L'anime sarà presentato in anteprima sulle reti TBS e BS-TBS questo aprile.

Come ha rivelato il mese scorso, la regia sarà curata da Fumitoshi Oizaki (Astarotte no Omocha, Romeo × Juliet), con Kaoru Suzuki (InuYasha, Najica) come aiuto regista e sarà prodotto dallo Studio AIC. La sceneggiatura sarà scritta da Nobuhiko Amagawa (Mayo elle Otokonoko) mentre del character design si occuperà Atsuko Watanabe (Black Cat, Code Geass R2, Nekogami Yaoyorozu), con le animazioni di Hideki Furukawa.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi