Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 10 gennaio 2012

Kimi no Iru Machi trailer

E' online sul canale youtube della casa editrice Kodansha il primo video promozionale di 72 secondi dedicato all'adattamento animato di Kimi no Iru Machi (A Town Where You Live), il manga romantico di Kouji Seo, pubblicato nel 2008 su Weekly Shonen Magazine, dopo aver concluso sullo stesso magazine Suzuka, ed edito anche in Italia grazia a GP Publishing, che ha rilasciato i primi 5 volumi completi.

La canzone presente nel video è "Tasogare Kōsaten" (Twilight Intersection) di Hello! Project cantata da Erina Mano.

VD付き限定版『君のいる町』第17巻 PV

"Quando Yuzuki lascia Tokio e si trasferisce in casa della famiglia Kirishima - amici di vecchia data del padre - per il giovane Haruto è un vero dramma. Una sconosciuta sta per sconvolgere la sua vita, Haruto teme per la propria reputazione... e per i problemi che quest’ambigua situazione può creare tra lui e Nanami, la compagna di classe di cui è innamorato. Tra amore, incomprensioni, amicizia e incertezze, inizia l’intricata ma romantica storia di questi ragazzi che scoprono giorno dopo giorno le gioie e i dolori dei primi batticuori."

Come annunciato in precedenza il cast per questo OAD è composto da:

Yoshimasa Hosoya (Arata Wataya "Chihayafuru",Nezumi "No.6") as Haruto Kirishima

Megumi Nakajima (Chiho & Chise Mihara "Kobato", Ruri Aiba "Sacred Seven") as Yuzuki Eba

Saori Hayami (Mio Azuki "Bakuman", Ayase Aragaki "Oreimo", Wako Agemaki "Star Driver") as Nanami Kanzaki

Nana Kouno as Akari Kaga

Toshiki Masuda (Ryoga Kamishiro "Yu-gi-oh! Zexal") as Takashi Yura

Aoi Yuki (Toru "A Channel", Victorique de Blois "Gosick") as Rin Eba, la sorella minore di Yuzuki.

Il progetto nasce dalla collalborazione con la città di Shobara, situata nella prefettura di Hiroshima e città natale di Seo, che ha esposto dei speciali poster ideati da Takata per lo Shobara Yoitoko Festival che si è svolto il 27 e 28 agosto scorso, in cui venivano ritratti Haruto e Yuzuki in yukata.

La regia è stata affidata a Yasuhiro Yoshiura (Time of Eve) mentre Hiroshi Kobayashi (Yozakura Quartet) è il capo degli animatori della Tasunoko Productions. Momoko Murakami (Pretty Rhythm Aurora Dream) ha scritto il copione, Ryuusuke Chayama (Time of Eve) ha adattato il characetr design all’animazione e Akira Takata (Natsume Yuujin-Chou) è il diretto dell'animazione, mentre Satoko Kimura (Yozakura Quartet) è il color key artist.

Il DVD contenente l'anime sarà in vendita dal 16 marzo assieme al volume 17 del manga, mentre il volume 18 conterrà il secondo DVD e sarà disponibile dal 15 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi