Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 9 gennaio 2012

Eureka Seven Ao (Astral Ocean): ecco la storia

Sull'edizione di febbraio della rivista NewType è stata recentemente pubblicato un'immagine di Eureka Seven: Ao (Astral Ocean), il sequel di Eureka Seven, in cui vengono riportate la storia e il nome del personale, già annunciato in precedenza dallo Studio Bones

Eureka Seven Ao (Astral Ocean)

La storia è ambientata sull'isola di Iwado (Okinawa), luogo in cui è nato il movimento per il ritorno ad un governo autonomo. Su quest'isola abitano Toshio, un vecchio medico, e Ao Fukai, un ragazzo di 13 anni che sta per entrare alle medie con un padre assente e una madre rapita una decina di anni fa da ignoti. Oltre a loro sull'isola vivono anche Naru Arata, una coetana e amica d'infanzia di Ao (ed eroina di questa storia) che vive con il padre, la sorella maggiore e la nonna e che a causa di un incidente subito in tenera si è ritro ora con um misterioso potere dentro di lei chiamato "Yuta".

All'improvviso dal nulla appare una misteriosa entità chiamata "Secret" che inizia ad attaccare il Coral Scrub presente sull'isola. Sarà grazie al suo fervente desiderio di proteggere l'isola che catapulterà Ao alla guida di un FP militare giapponese chiamato "Nirvash" e che darà il via a questo sequel.

Da quel che si trova in rete il concentto del potere di Naru noto come Yuta nasce dal termine religioso Ryukyu e stando sempre alla rete con quel termine si indica "colei che può parlare ai morti" e questo spiegherebbe perchè la ragazza ha questo dono dopo l'incidente che subi in tenerà età dato che è un potere che si risveglia solo in giovane età dopo aver subito episodi di sofferenza.

Come annunciato in precedenza lo staff sarà il seguente:

Director: Tomoki Kyoda
Key Character Design: Kenichi Yoshida
Character Design: Hiroyuki Oda
Nirvash Design: Shoji Kawamori
Mechanical Design: Kanetake Ebikawa, Kimitoshi Yamane, Takayuki Yanase
Design Development: Shigeto Koyama
Design Works: Shiho Takeuchi
Art: Kazuo Nagai
Color Design: Nobuko Mizuta
SF Setting: Mitsuyasu Sakai
VFX Director: Yasushi Muraki
Director of Photography: Shunya Kimura
Animation Production: BONES

La serie debutterà in Giappone nel mese di aprile, durante la stagione primaverile.

Ricordo che oltre alla serie animata vi è anche il manga di cui vi ho accennato l'uscita lo scorso dicembre e che sarà pubblicato a partire dal 26 gennaio su Monthly Shonen Ace di Kadokawa Shoten.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi