Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 9 gennaio 2012

Toradora! ritorna in replica su Rai Gulp

Toradora-cover
Apprendiamo dalla guida programmi del portale Rai.tv della ritrasmissione in replica sul canale Rai Gulp della serie anime Toradora! trasmessa non molto tempo fa nell'Anime Night di Rai 4.

Nella serata di Domenica scorsa sono andati in onda i primi due episodi, tuttavia la trasmissione effettiva riprenderà dall'inizio a partire da questa sera.

Ogni episodio andrà in onda inizialmente alle 20:15 e successivamente alle 23:30 e alle 1:15 e 9:10 del giorno dopo.

Questo è l'orario fissato per i giorni dal lunedì al venerdì, per ulteriori repliche nl week-end al momento non ci sono dettagli precisi ma non mancheremo di comunicarli non appena disponibili.

Ryuji Takasu è adolescente al suo secondo anno di scuola superiore, ha un carattere tenero e cortese ma è spesso considerato come un delinquente a causa dei suoi occhi. <div class="colorbox LightCyan2"> Insieme al suo amico Yusaku Kitamura fa amicizia con la “mini-tigre” della scuola, ossia Taiga Aisaka, una ragazzina dall’aspetto dolce e gentile, ma dalla personalità brutale, segretamente innamorata di Kitamura. Insieme, decideranno di aiutarsi l’un l’altra nelle loro rispettive vicende amorose, cosa riserverà a loro il destino?

Ricodiamo inoltre che Rai Gulp è visibile al canale 42 del digitale Terrestre e sulla piattaforma TV Sat.

In Italia Toradora! è edito in DVD dalla Dynit mentre il manga è pubblicato da JPOP.

Fonte: Animeclick

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi