Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 4 gennaio 2012

Joshiraku: il manga diventa un anime

L'edizione di febbraio di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato la realizzazione di un adattamento animato per Joshiraku, il manga comico di Kôji Kumeta e Yasu.

JoshirakuJoshiraku

La storia segue le vicende che si celano dietro le quinte di uno spogliatoio femminile ed in particolare di un gruppo di cinque ragazze che discute su cose a caso per poi giungere ad una conclusione insolita o divertente che è lontano dal tema iniziale della discussione.

JoshirakuJoshiraku
© 2009 Kumeta,Yasu/Kodansha

Kumeta è meglio noto ai fans per aver scritto le storie di "Sayonara Zetsubou-Sensei", mentre Yasu è noto per aver illustato il romanzo di "Toradora!".

Joshiraku

Il manga di Joshiraku è stato lanciato nel 2009 sul numero inaugurale di Bessatsu Shonen Magazine e il terzo volume completo è uscito lo scorso ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi