Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 4 gennaio 2012

Sengoku Collection: online la Key Visual Art dell'anime di Konami e Brain's Base

E' online sul sito di Mantan Web la prima Key Visual Art dedicata all'adattamento animato di Sengoku Collection, il social networking service game di Konami.

Sengoku_Collection_Key_Visual_Art_01

La storia è ambientata nell’epoca Sengoku, epoca in cui il Giappone era diviso feudi costantemente in guerra tra loro. Nel gioco originale i giocatori dovevano risolvere dei quesiti e combattere i boss nei panni di signori della guerra alla ricerca di sei tesori nascosti che racchiudono altrettante "carte del dio della guerra" (God of War Cards).

Nell’adattamento animato troveremo le versioni femminili di Oda Nobunaga, come protagonista, e Tokugawa Ieyasu, il primo shogun del Giappone..

La serie animata sarà prodotta da Brain’s Base (Durarara!!, Mawaru PenguinDrum) e vedrà Keiji Gotoh (regista di Kiddy Grade, character designer e animatore in Bakuretsu Hunter e Nadesico) alla regia, Shijuro Mitaka come supervisore delle sceneggiature e Katsunori Shibata (animatore chiave in Durarara!!, Code Geass e Fullmetal Alchemist: Brotherhood) nel ruolo di character designer.

La serie debutterà in Giappone durante la stagione primaverile.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi