Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 24 gennaio 2012

Madoka Magica & Ano Hana dal 5 Febbraio su Rai4!

madokarai4
Dal 5 Febbraio 2012, ogni Domenica mattina, su RAI4
arrivano "MADOKA MAGICA" e "ANO HANA"!

MADOKA MAGICA
in onda dal 5 febbraio, ogni domenica alle ore 10:30 circa

ANO HANA
in onda dal 5 febbraio, ogni domenica alle ore 10:55 circa
Fonte: Dynit

Questi sono i titoli dei due nuovi anime che andranno ad arrichire la programmazione domenicale di Rai 4.

Madoka Magica (Puella Magi Madoka Magica) è una serie animata originale prodotta nel 2011 prodotto da Shaft e Aniplex e si basa sul concetto delle mahou shojo "rivisto" in chiave più dura.

La serie, acquistata da Dynit, è stata inizialmente presentata al pubblico italiano tramite la messa in onda in prime tv su Popcorn Tv nel settembre del 2011.

魔法少女まどか☆マギカ OP比較 Madoka Magica OP Comparison

"Esistono creature dotate del potere di esaudire un desiderio espresso da una ragazza prescelta. In caso la giovane decida di accettare la proposta, il prezzo da pagare è diventare una Puella Magi, o ragazza magica, combattente vita natural durante delle streghe, responsabili di morti violente e suicidi. Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano una creatura di nome Kyubey che con l’aiuto di Mami Tomoe, una ragazza magica, offre alle due la possibilità di realizzare un desiderio. Ma un’altra Puella Magi, Homura Akemi, tenta di dissuadere Madoka dal contratto con Kyubey. Madoka scoprirà molto presto che essere una ragazza magica è molto più complesso di quanto sembri."

Ad accompagnare questo anime ci sarà Ano Hana (Ano Hi Mita Hana no Namae o Bokutachi wa Mada Shiranai) anch'esso comprato da Dynit lo scorso hanno e totalmente inedito al pubblico italiano.

La storia di Ano Hana narra di un gruppo di amici d'infanzia che cercano di riavvicinarsi alle superiori dopo essersi persi di vista; uno di essi, Jintan, cercherà di esaudire il desiderio di Menma, l’unica ad essere rimasta la stessa nel corso degli anni, facendo incontrare di nuovo tra di loro i vecchi amici ormai distanti.

Ano Hana Op

Concludo ricordandovi che La serie Di “Madoka Magica” sarà raccolta in 3 dvd e 3 Bluray ed il primo volume uscirà ad aprile, mentre a marzo uscirà il cofanetto in edizione limitata. Inoltre sempre ad aprile sarà pubblicata l'edizione italiana del manga sotto il marchio di Planet Manga , che rilascierà l'opera con cadenza bimestrale.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi