Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 24 gennaio 2012

Utau! Heian-kyō il nuovo manga di Mashiba (Nightmare Inspector)

Il sito ufficiale di Monthly G Fantasy di Square Enix ha annunciato che Shin Mashiba (Nightmare Inspector: Yumekui Kenbun, Torikago Gakkyū) lancerà un nuovo manga intitolato Utau! Heian-kyō sul numero di marzo del magazine, in vendita dal 18 febbraio.


Image © Shin Mashiba © SQUARE ENIX CO., LTD.

Utau! Heian-kyō è una storia di fantasia e sarà ambientato nel periodo Heian (periodo della storia del Giappone che va dal 794 al 1185) presso la città di Heian-kyō (l'antico nome della città di Kyoto) e sarà incentrata sugl'aristocratici di quel periodo che competevano tra di loro durante il periodo di pace tramite i poemi waka, poesie che forniscono indicazioni su svariate sugli aspetti della vita comune e i precetti importanti per la vita spirituale.

Mashiba ha esordito nel 2002 con il manga di Nightmare Inspector: Yumekui Kenbun, di cui Square Enix ha rilasciato nove volumi completi. Nel 2008 l'artista realizzò per G Fantasy di Square Enix il manga di Torikago Gakkyū, di cui la casa editrice ha rilasciato il settimo volume lo scorso settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi