Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 24 gennaio 2012

Mysterious Girlfriend X: rivelato lo staff

Come ben ricordetere durante il periodo invernale, prima delle vacanze natalizzie, l'edizione di febbraio di Afternoon di Kodansha aveva annunciato che Mysterious Girlfriend X (Nazo no Kanojo X), il manga sentimentale scolastico sul soprannaturale di Riichi Ueshiba sarebbe diventato un anime per la televisione. Ebbene oggi, con l'uscita del nuovo numero di Afternoon sono stati rivelati i nomi del personale che lavorerà a questo progetto.

Mysterious Girlfriend X staff

La serie tv andrà in onda a partire dal mese aprile di quest'anno e sarà prodotta da Hoods Entertainment (Aki Sora, Seikon no Qwaser) e diretta da Ayumu Watanabe (varie mansione per i film di Doraemon), mentre il resto dello staff sarà suddiviso nel seguente modo:

Composizione della serie e sceneggiatura: Akao Deko (Arakawa Under the Bridge, Astarotte no Omocha!)

Character designs: Kenichi Konishi (Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos movie, Tokyo Godfathers movie)

Direttore generale dell'animazione: Shizue Kaneko (varii ruoli per i film di Doraemon e Shin-Chan)

Direttore del suono: Masafumi Mima (Aquarion, Card Captor Sakura, Inazuma Eleven, Pokémon)

Art Director: Shigemi Ikeda (Future GPX Cyber Formula, varie serie di Gundam)

Il cast dei doppiatori sarà annunciato sul prossimo numero di Afternoon, inoltre ricorod che nell'edizione limitata dell’ottavo volume del manga, in vendita dal 23 febbraio, sarà presente un drama CD. Il manga è in corso di serializzazione su Afternoon sin dal 2006.

Mysterious Girlfriend cover volume 01Mysterious Girlfriend cover volume 07
Image ©Riichi Ueshiba/Kodansha

"Tsubaki è un normale studente delle superiori con una vita tranquilla, finchè nella sua classe non si trasferisce Mikoto Urabe. Asociale, disinteressata e svogliata, pare che il suo unico scopo nella vita sia quello di dormire durante le lezioni. Un giorno Tsubaki cerca di svegliarla e per caso assaggia la sua saliva...che per lui diventa una droga! Da qui incomincia una storia d’amore travagliata e tormentata, tra un ragazzo qualunque e una ragazza completamente aliena...con una strana passione per forbici che custodisce nelle mutandine..."

Ueshiba ha anche creato il manga di Yume Tsukai (Dream Messengers), il quale nel 2006 è diventato una serie animata di 12 episodi proditti dallo studio Madhouse.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi