Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 23 gennaio 2012

Nuovo manga per Yoshikawa (Yankee-kun to Megane-chan)

Miki Yoshikawa (Yankee-kun to Megane-chan) ha annunciato sul suo account di twitter che inizierà a lavorare ad una nuova serie manga che verrà rilasciata sul numero 12 di quest'anno di Monthly Shonen Magazine di Kodansha in vendita dal 22 febbraio. Yoshikawa non ha ancora fornito nessun dettaglio in merito alla trama o al titolo di questo nuovo manga.

In conclusione vi ricordo che Yoshikawa ha concluso il manga comedy scolastico di Yankee-kun to Megane-chan su Weekly Shonen Magazine dopo 5 anni di serializzazione (2006-2011) e che l'opera, attualmente inedita in Italia, è composta da 23 volumi suddivisi in 211 capitoli.


Image © 2006 Yoshikawa/Kodansha

"L'occhialuta rappresentante di classe Hana "Megane-chan" Adachi tenta di spronare il teppista Daichi "Yankee-Kun" Shinagawa nelle attività e nei club scolastici. Cosa succede quando una modesta rappresentante di classe, in questo caso Hana, si interessa un po' troppo a un teppista? Succede che la situazione può farsi pericolosa per entrambi! Due mondi a parte che cercano un punto comune, riusciranno a trovarlo?"

La serie ha ispirato la realizzazione di drama di 10 episodi trasmesso in Giappone su TBS tra aprile e giugno del 2010 dove Hiroki Narimiya (Gokusen, Honey & Clover, Bloody Monday) interpretava il protagonista maschile Daichi, mentre Riisa Naka (Kami no Shizuku) era Hana.

Inoltre Yoshikawa ha anche pubblicato un one-shot intitolato Maō no Kyōshitsu (The Devil's Classroom) sul numero di ottobre di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi