Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 22 gennaio 2012

Nuovo manga per Yumi Unita (Usagi/Bunny Drop)

Yumi Unita, l'autrice di Bunny Drop (Usagi Drop), ha annunciato che il 25 gennaio lancerà un nuovo manga sulla rivista online Digital Kiss di Kodansha.

Durante la creazione di questo nuovo manga, composto da due pagine per capitolo che usciranno il 25 di ogni mese, Unita userà vari disegni,modelli e screentones.

L'artista è nota in Italia si dal 2006 grazie al manga di Guardami pubblicato all’interno della collana Manga San di Kappa Edizioni e nel resto del mondo per aver realizzato tra il 2005 e il 2011 il manga di Usagi Drop, con relativo a uno spin-off (Usagi Drop Bangaihen) per la rivista Feel Young di Shodensha e di prossima pubblicazione da parte di GP Publishing, che ne annunciò l'acquisto al Romics 2011.


Usagi Drop © 2005 Yumi Unita / Shodensha

"Tornato a casa per il funerale del nonno, Daikichi, 30 anni, scopre che il vecchio ha avuto una figlia da una recente relazione con una donna molto più giovane. Il resto della famiglia, palesemente in imbarazzo, ha già deciso di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. In uno scatto d'orgoglio Daikishi decide di prendersene cura, scoprendo poi che crescere una bambina è tutt'altro che semplice. Eppure Rin riesce lentamente a scalfire quel guscio duro che l'uomo si era creato attorno e forse sarà proprio lei, seppure così piccola, a guidarlo alla ricerca di un nuovo amore..."

Oltre al manga vi sono anche: una serie animata basata sul manga e trasmessa nell'estate del 2011 su Fuji Tv all'interno di Noitamina, e un lungometraggio cinematografico in live-action uscito anch'esso durante la stagione estiva.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi