Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 2 febbraio 2012

Dantalian no Shoka: il manga conterrà un anime DVD

E' di oggi la notizia che il quinto volume del manga di Dantalian no Shoka (The Mystic Archives of Dantalian/Bibliotheca Mystica de Dantalian) di Chako Abeno, la cui uscita è prevista per il mese di agosto di quest'anno, avrà in allegato un DVD contenente un episodio originale intitolato "Ibara-Hime".

Dantalian no Shoka anime DVD
Dantalian no Shoka anime DVDDantalian no Shoka anime DVDDantalian no Shoka anime DVD
Image © 2011 Gakuto Mikumo, G Yusuke, Kadokawa Shoten/The Mystic Archives of Dantalian Production Committee

A diriggere questo OAD targato Gainax ci sarà ancora Yutaka Uemura (il regista della serie tv) e assieme a lui, oltre al resto dello staff e cast della serie tv, ci saranno anche i doppiatori Daisuke Ono (Huey) e Miyuki Sawashiro (Dalian) ed inoltre il trio fornirà anche un commento audio nel DVD, mentre l'illustratore G Yusuke sta realizzando la cover del DVD.

Il nono volume della serie originale del romanzo di Gakuto Mikumo era previsto per il mese scorso, ma "a causa di varie circostanze" è stato annullato.

Sinossi: La storia è incentrata su un giovane, Huey, che eredita da suo nonno una vecchia e ammuffita proprietà, insieme all'intera collezione di libri che ivi giace. Qui Huey incontra Dalian, una ragazza vestita di nero che sta tranquillamente leggendo sopra un'alta pila di volumi. Dalian controlla l'ingresso alla Bibliotheca Mystica de Dantalian, che contiene i libri proibiti della saggezza demoniaca.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi