Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 15 febbraio 2012

.hack//The Movie: ecco i primi 12 minuti del film in 3D

Il 21 gennaio di quest'anno è uscito in Giappone il film d'animazine in 3D di .hack//The Movie (.hack//Sekai no Mukou ni) ed ora a distanza di quasi un mese è online sul canale youtube di Namco Bandai Games un video contenente i primi 12 minuti del film diretto da Hiroshi Matsuyama (hack//G.U. Returner, .hack//G.U. Trilogy, .hack//Liminality, .hack//Quantum, e .hack//Roots) e realizzato assieme a Yoshiyuki Sadamoto (character design) e Kazunori Ito (sceneggiatore) e prodotto da CyberConnect2, la casa produttrice dei videogiochi della serie di .hack

劇場用3Dアニメ「ドットハック セカイの向こうに」 冒頭ダイジェスト

La storia è ambientata nel 2024, epoca in cui i bambini hanno vissuto le loro vite, sin dalla nascita, in un mondo collegato da reti informatiche. Un'allegra ragazza di 14 anni, che frequenta le scuole medie, di nome Sora Yuuki, viene invitata dagli amici a giocare al popolare gioco online The World, nonostante lei non abbia alcun interesse per i videogiochi. Una volta iniziato a giocare, uno strano e anomalo incidente accade all'interno del gioco e fa sì che tutto ciò che accade nel videogioco si verifichi anche nel mondo reale.

Dal 2002 ad oggi sul franchise del gioco di .hack/SIGN sono state realzzate tre serie televisiva, sei OVA (original video animation), una serie manga e un film intitolato .hack//G.U. Trilogy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi