Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 15 febbraio 2012

Shiba Inuko-san: il manga 4-koma diventa un anime

Il numero di Aprile della rivista Manga Club Original di Takeshobo ha rivelato che Shiba Inuko-san (Shibainuko-san), il manga 4-koma di Uzu, riceverà un adattamento animato televisivo. Anche la doppiatrice Mikoi Sasaki ha confermato (Hercule Barton "Tantei Opera Milky Holmes") che al termine della settima puntata di Recorder to Randoseru (Recorder to Randsell Do), andata in onda durante la notte di martedì, è stato trasmesso un annuncio in merito all'adattamento ad anime per Shiba Inuko-san.

Shiba Inuko-sanShiba Inuko-sanShiba Inuko-san
Image ©Uzu/Takeshobo

Shiba Inuko-san è una ragazza di 14 anni delle scuole medie il cui aspetto è esattamente simile a quello del cane Shiba Inu. Tra i suoi compagni di classe vi è Ishibashi Chako, amico della ragazza ed unica persona a pensare che l'aspetto dell'amica sia strano. Infatti, Chako si chiede sempre se Inuko sia un cane, ma per mantenere la loro amicizia decide di non esprimere i suoi dubbi ad alta voce.

Maggiori informazione saranno rivelate nell'edizione di aprile di Manga Club Original in vendita dal 20 febbraio, la stessa rivista su cui viene serializzato il manga dal 2010.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi