Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 14 febbraio 2012

Hanayaka nari, Waga Ichizoku: il gioco diventerà un anime

I redattori di B's-Log di Enterbrain avevano postato un immagine della copertina del numero di Aprile in cui veniva rivelato che il gioco per Pps di Hanayaka nari, Waga Ichizoku di Idea Factory sarebbe diventato un anime. Tuttavia, i redattori della rivista hanno subito rimosso l'immagine in questione per sostiuirla con una in cui viene oscurato l'annuncio dell'adattamento animato.

Hanayaka Nari Waga IchizokuHanayaka Nari Waga Ichizoku

Hanayaka nari, Waga Ichizoku è un gioco di simulazione di incontri destinato ad un pubblico femminile (otome game) ed è ambientato in Giappone durante l'era Taisho (1912-1926). La protagonista di questa storia è Haru Asagi, una ragazza di 18 che lavora come cameriera presso la famiglia Miyanomori, una delle famiglie più potenti del Giappone. Tuttavia, il capo famiglia, annuncia all'improvviso che andrà in pensione e che uno dei suoi sei figli diventerà il nuovo capo della famiglia, che sarà selezionato tramite un concorso in cui sarà coinvolta suo malgrado anche Haru.

Idea Factory ha rilasciato questo otome game per Psp nel 2010 e dal gioco è stato tratto lo spunto per un fan disc intitolato Hanayaka Nari, Waga Ichizoku: Kinema Mosaic e rilasciato in Giappone lo scorso settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi