Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 22 febbraio 2012

Hiiro no Kakera trailer

Il sito ufficiale per la serie animata di Hiiro no Kakera ha iniziato la messa in streaming del primo video promozionale di 90 secondi. Il video introduce i personaggi della serie, cosi come le loro voci.

Hiiro no Kakera Anime PV

Come annunciato in precedenza il cast del gioco, fatta eccezione per il protagonista sarà lo stesso.

Bob Shirohata (Hetalia Axis Powers, Gravitation) dirigerà la serie, che sarà animata dallo Studio DEEN, Yoshiko Nakamura (Hakuouki, Junjou Romantica) curerà la sceneggiatura, mentre Naoyuki Onda (Gantz, Berserk Ōgon Jidai-Hen I: Haō no Tamago) adatterà all’animazione il character design originale di Yone Kazuki (Hakuouki) che servirà da direttore dell’animazione.

La trama del gioco è incentrata sulla figura di Tamaki Kasuga, una liceale di 17 anni, che, dopo la partenza dei genitori, recatisi all'estero per motivi di lavoro, si vede costretta a trasferirsi, in compagnia della nonna, nella vecchia casa materna tra le montagne. Al suo arrivo nel piccolo villaggio, però, Tamaki troverà ad accoglierla delle strane ed ostili creature da cui riuscirà a scappare solo grazie all'intervento di un misterioso ragazzo. Quest'ultimo altro non è che Takuma Onizaki, il primo dei cinque Guardiani di Tamayohime che ben presto Tamaki avrà modo di conoscere.

La serie debutterà in Giappone nel mese di aprile, mentre la prima puntata sarà presentata in anteprima nel mese di marzo su Japanese Tv e via streaming su Nico Nico Douga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi