Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 23 febbraio 2012

Bleach: Warner Bros realizzerà il film live

In base a quanto riportato sul blog di Variety, Warner Bros ha acquistato i diritti per l'adattamento a film live di Bleach, il manga di Tite Kubo.

La sceneggiatura sarà scritta da Dan Mazeau (Wrath of the Titans remake), mentre Peter Segal (Get Smart remake, The Longest Yard remake, Anger Management) produrrà e probabilmente diriggerà il film.

Gl'altri produttori che fanno parte del Callahan Filmworks, la società di produzione di Segal, sono Michael Ewing, l'attore Masi Oka (Heroes, Get Smart), Jason Hoffs (The Terminal) e Viz Productions (una suddidiaria Nord Americana di Viz Media). Branon Coluccio sarà il produttore esecutivo.

Segal ha detto su Variety: "Sono sempre stato un grande fan di Bleach e ho un grande rispetto per il suo creatore Kubo-sensei e per il mondo originale e sorprendente che ha creato in questo manga."

Oka ha recitato in Heroes e nel film di Get Smart di Segal ed è un noto fan dei manga. Tant'è che ha tratto l'ispirazione del personaggio di Hiro Nakamura dal manga di Dragon Ball e si descrive come un Naoki Urasawa e Shonen Jump "geek" ed ha portato il progetto al Callahn Filmworks.

Nel 2010 la rivista statunitense The Hollywood Reporter aveva riportato sul blog di Heat Vision la notizia che Warner Brothers avesse l'intenzione di produrre un film basato su Bleach. Tuttavia, la notizia riportava che Segal voleva produrre il film, ma non diriggerlo.

Warners Bros ha già acquistato i diritti per l'adattamento di Death Note, il manga soprannaturale di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, che - come Bleach - era pubblicato in Giappone da Weekly Shonen Jump e da Viz Media in Nord America.

Insieme alla compagnia produttiva Appian Way di Leonardio DiCaprio, Warner Brothers sta sviluppando l'adattamento del film d'animazione di Ninja Scroll di Yoshiaki Kawajiri e Mad House e di Akira, il manga fantascientifico di Katsuhiro Otomo e Kodansha.

A questo punto non resta che sperare che il live di Bleach non venga come quello di Dragon Ball Evolution (T-T)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi