Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 18 aprile 2012

I copioni tornano a copiare

Riprendo questo topic (non mi sembra il caso di aprirne un altro) per segnalare che i (mi scuso con l'utenza sensibile e con chi non si aspettava questo linguaggio da me) per dire che QUEI FIGLI DI BUONA DONNA MALANDATA E MI SPIACE PER QUELLA DONNA VISTO CHE HA DATO ALLA LUCE DEI RAGAZZI/E NOTI COME BIMBIMINCHIA CHE NON SANNO FARE UN EMERITO CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA, A PARTE FARSI SEGHE SU PERSONAGGI DI FANTASIA VISTO CHE NON HANNO LE PALLE PER FARE LE COSE CON IL LORO POVERO E MISERO CERVELLO DATO CHE CONTINUANO A COPIARE. Il motivo di questo sfogo è dato dal fatto che Caputo Luca e il suo socio Goku55 hanno ripreso l'arte del Copia-Incolla e questo a non soli pochi giorni dal mio ritorno se non ci credete guardate questo screen (visto che come minimo dopo l'editeranno come loro) e confrontatelo con la notizia che ho pubblicato io di One Piece Film Z e poi ditemi se non sono dei PURI BM DEL C

Forum puzzone di BM del C che copia

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi