Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 28 aprile 2012

Kaen Majin: Okuse lancia la versione remake

Kaen Majin remake
Il numero di giugno di Monthly Comic Gun di Wani Books ha annunciato che Saki Okuse (Ghost Talker's Daydream, Twilight of the Dark Master, Flowers) lancerà sul numero di luglio, in vendita dal 26 maggio, Kaen Majin ~Oni Harai~, la versione remake di Kaen Majin. Il titolo originale fu lanciato nel 1986 su Monthly ComiComi di Hakusensha, ma il lavoro rimase incompiuto, e quest'ultima rilasciò un solo volume nel 1987.

Il manga è un horror fantasy incentrato sulla storia di alcune persone che lavorano assieme per eliminare i demoni.

Dark Horse, la casa editrice Nord Americana per i romanzi, ha rilasciato il sesto volume del manga di Ghost Talker's Daydream nel maggio del 2011 e Digital Manga ha pubblicato il manga di Twilight of the Dark Master nel 2005.

Image © Saki Okuse/Wani Books

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi