Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 28 aprile 2012

Kamen no Ninja Akakage Remain, il nuovo manga di Kanzaki (Xenon)

L'edizione di giugno di Play Comic di Akita Shoten ha annunciato che Masaomi Kanzaki (Xenon, Street Fighter II, Shogun Cop) lancerà sul prossimo numero il manga di Kamen no Ninja Akakage Remains (Masked Ninja Akakage Remains). Il manga si baserà sul manga originale di Kamen no Ninja Akakage di Mitsuteru Yokoyama (Tetsujin 28 Gou, Giant Robo) e debutterà sulla rivista il 25 maggio.

In questa nuova serie il protagonista avrà un nuovo character design aggiornato e nuove attrezzature. La storia delle battaglie ninja ruoteranno intorno al conflitto tra Akakage e Genyousai Kouga iniziato nel manga originale.

Akakage

Il numero di luglio di Play Comic avrà in allegato un booklet completo contenente i primi quattro capitoli del manga originale di Yokoyama.

Kamen no Ninja Akakage ha esordito nel 1966 si Weekly Shonen Sunday di Shogakukan e da allora la serie ha ispirato una serie live con effetti speciali nel 1967, un film live nel 1969, un anime per la televisione nel 1987 e un film live intitolato Red Shadow: Akakage nel 2001.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi