
Inoltre pare che vi sia anche un episodio 22,5 e sarà inserito nell'ottavo disco, anche se non si sà ancora se sarà un episodio inedito riassuntivo o un episodio normale.
Per chi non lo sapesse o non ricordasse questo mese in Giappone è iniziata la messa in onda dell'adattamento animato basata sull'omonimo manga di Tadatoshi Fujimaki realizzato nel dicembre del 2008 e giunto al 17esimo volume. Ad oggi (momento di questa notizia) sono state trasmesse solo 2 puntate e sono in tutto e per tutto identiche al contenuto del manga.
Trama: C'era una volta, la squadra di basket della scuola media Teikou che era riuscita a vincere contro ogni squadra rivale. I cinque giocatori di questa squadra vennero chiamati la "Generazione dei Miracoli". Dopo essersi diplomati, queste cinque stelle andarono in cinque diverse scuole superiori, entrando a far parte delle rispettive squadre di basket. Tuttavia, un fatto di cui pochi sono a conoscenza è che esisteva un altro giocatore della "Generazione dei Miracoli", il sesto giocatore fantasma. Questo giocatore misterioso oggi è una matricola al Liceo Seirin, una nuova scuola con una potente squadra, anche se poco conosciuta. Ora Tetsuya Kuroko, il sesto membro della "Generazione dei Miracoli" e Taiga Kagami, un giocatore dal talento naturale che ha trascorso gran parte della scuola media in America, si pongono come obiettivo di portare la squadre del Seirin ai nazionali, anche se ciò significherà affrontare i membri della "Generazione dei Miracoli".
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi