Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 15 aprile 2012

Mirai Nikki: annunciato un nuovo progetto

Sono passate poche ore dalla messa in onda dell'episodio 26 finale di Mirai Nikki (Future Diary), l'adattamento animato dell'omonimo manga scritto e disegnato da Sakae Esuno e recentemente edito in Italia da Star Comics, e giunto questo mese al terzo volume dei 12 volumi che completano la serie, e cosa scopriamo ? Che alla fine della puntata viene annunciato con tanto di screen la parola magica che tutti i fans volevano "Next Project".

Mirai Nikki episodio finaleMirai Nikki episodio finale

Che dire se non attendiamo ulteriori informazioni dato che non viene specificato che cosa sarà.

Nell'attesa ricordo che Fuji TV presenterà in anteprima il 21 aprile Mirai Nikki - Another World, l'adattamento live action di questa serie basata anch'essa sul lavoro di Esuno e sceneggiata da Yusuke Watanabe (20th Century Boys trilogy, Gantz, Bloody Monday) e volutamente ricostruita, dove Kanata Hongou (Jōichirō Nishi nei film live di Gantz) vestirà i panni di Moriguchi, un misterioso giovane coinvolgerà con l’inganno i protagonisti, Arata Hoshino (Masaki Okada) e Yuno Furusaki (Ayame Gōriki), nel gioco di sopravvivenza.

Qui sotto c'è la trma per chi non l'ha ancora letto o non conosce il titolo anche se credo che ora come ora anche i sassi lo conoscano ^^

Trama: Amano Yukiteru è un ragazzo che frequenta il secondo anno di scuola superiore, ma ha seri problemi nel socializzare con i suoi compagni di classe. Pensa di essere un semplice spettatore di tutto ciò che lo circonda e per questo scrive sul suo cellulare tutto ciò che vede, come per creare un diario. Tormentato dalla solitudine, Yukiteru comincia ad immaginare cose strane, compreso il suo migliore amico Deus Ex Machina. Vedendo il terribile stato in cui Yukiteru è ridotto, Deus gli dona un’ abilità del tutto singolare: il diario del ragazzo ora avrà il potere di prevedere gli eventi che accadranno in un futuro molto prossimo al presente. Yukiteru verrà trascinato in un gioco crudele nel quale si lotta per conquistare il trono di re del tempo e dello spazio, aspirando a divenire così il successore di Deus

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi