Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 23 aprile 2012

Madoka Magica: l'anime ottiene una rivista tutta sua

E' di oggi la notizia che la casa editrice giapponese Houbunsha lancerà il prossimo 8 giugno una nuova rivista interamente dedicata al franchise di Puella Magi Madoka Magica. Il nome di questa nuova rivista è Manga Time Kirara Magica e sarà pubblicata ogni due mesi.


Il primo numero sarà rilasciato nel formato B5 e costerà 680 yen (circa 6,31 euro) e sarà caratterizzato da una copertina illustrata da SHAFT, la casa produttrice di Madoka Magica.

Tra i suoi articoli figureranno anche le informazioni sui film in uscita, comprensivo di interviste con il regista Akiyuki Shinbo e Aoi Yuki, la doppiatrice originale di Madoka. In più sulla rivista sarà presente un'introduzione a Puella Magi Madoka Magica Online browser game e le prime 16 pagine del manga comprensivo di un'antologia in stile manga.

I film di Puella Magi Madoka Magica nascono come adattamento cinematografico "comico" di tutta la serie televisiva di 12 episodi che avete potuto ammirare in questi mesi durante l'anime morning della domenica mattina su Rai 4, con la sola differenza che i primi due film saranno un riassunto della serie, mentre il terzo (stando ai rumors) è un film a se.

Concludo ricordando che su Amazon.it è possibile acquistare la versione Blu-ray e DVD di Madoka Magica sia in versione normale sia limited fan contenete varii contenuti extra e che Planet Manga rilascierà il primo dei tre volumi del manga a partire dal 31 maggio e sarà disponibile in edizione regular al prezzo di 4,90€ e in edizione deluxe con sovraccoperta e pagine a colori al prezzo di 6,90€.


Protagoniste della storia sono un trio di ragazze che hanno ricevuto dei poteri speciali da QB, un magico animaletto che si è offerto di esaudire un loro desiderio se, in cambio, loro accettavano di combattere contro le streghe. Così le protagoniste hanno stretto un patto con lo strano essere, ignare che dietro quella promessa si nascondeva solo un’esistenza di dolore… Iniziano così le avventure delle ragazze magiche a cui sono stati dedicati tre manga (Puella Magi Madoka Magica, Puella Magi Oriko Magica, Puella Magi Kazumi Magica – The Innocent Malice).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi