Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 23 aprile 2012

Giappone: Termina Ichiro Heian! di Jin Kobayashi

Con l'uscita del numero di maggio di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha viene annunciato che Ichiro Heian! (Ichiroheian!, Ichiro Heian, Have a Safe Trip!), il manga shounen scritto e disgnato da Jin Kobayashi, volgerà al termine con l'uscita del prossimo numero prevista per il 9 maggio. Questo manga comedy romantico, in cui si narra di una otaku 18enne dai lunghi capelli neri che si imbatte in un simpatico ciclista cinese, è stato serilizzato su questa rivista nel maggio del 2011 ed ora dopo una anno dalla sua pubblicazione si concluderà.

L'autore è noto ai fans per aver realizzato anche School Rumble e Natsu no Arashi!, entrambi adattati ad anime e di cui solo il primo è arrivato in Italia e trasmesso all'epoca su Cartoon Netwoork.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi