Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 22 aprile 2012

Giappone: Termina Hajimete no Aku di Shun Fujiki

E' con l'uscita del volume 15 di Hajimete no Aku (My First Mr. Akuno), il manga shounen di Shun Fujiki, che viene rivelato che la serie giungerà alla fine con l'uscita del volume 16. L'uscita dell'ultimo numero è prevista per il 18 luglio.

Ovviamente questo è riferito all'uscita del tankonbon completo, infatti la serie si concluderà ufficialmente a maggio con la pubblicazione dei tre capitoli finali del volume 16 attualmente (si fa per dire) in corso di serializzazione su Shonen Sunday di Shogakunan.

La serie è stata lanciata sulla rivista nel febbraio del 2009 e da allora la serie ha avuto una vendita media di 30.000 copie per volume.


© by FUJIKI Shun / Shôgakukan

Trama: Una mattina come tutte le altre sembra pararsi davanti a Kyoko, ma si ritrova incatenata al letto! Nemmeno il tempo di rendersene conto che un auto-proclamato "Super scienziato pazzo" le si fionda addosso con intenti crudeli ma il provvidenziale, inaspettato e sopratutto grezzo intervento di una ragazza lo ferma. Questa non è altri che Eiko, un'amica di infanzia che è tornata in città con il fratellino Jiro. Peccato che entrambi facciano parte di un'organizzazione del male in fuga dagli "Eroi Della Giustizia" e sopratutto il ragazzo ha la terribile fissazione di voler operare Kyoko!
Inizia così il primo anno delle superiori per la povera ragazza che vede i classici problemi scolastici unirsi a molti altri! Ma chissà che questo non le permetta di trovare l'amore...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi