Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 24 maggio 2012

Ai Mi! Moe Can Change! OVA: nuovi video promozionali [Update 4.0]

Update 24/05/2012
 
E' online sul canale youtube di Ambition il quinto video introduttivo di 51 secondi dedicato ad Hakase, la creatrice di Sarari, doppiata da Ryoko Shintani (Rihoko Sakurai "Amagami SS", Hirano Hasegawa "Milky Holmes", Hitomi Shizuki "Puella Magi Madoka Magica").

OVA「萌えCanちぇんじ!」PV ハカセver

Update 23/05/2012

E' online sul canale youtube di Ambition il quarto video introduttivo di 63 secondi dedicato al personaggio di Sarari, il Miroid di Hakase, doppiata da Asuka Ogame (Erio Touwa "Denpa Onna to Seishun Otoko", Mikazuki Kiryu "Kiss x Sis", Daidalos "Sora no Otoshimono", Sakurako Gibbard "Saki Episode of Side A"). Sarari è molto interessata alla società umana e quando si imbatte in qualcosa che non conosce chiede immediatamente cosa sia. Anche in questo video, come nei precedenti, è possibile sentire la canzone "NO RULE ~ Chō-Listen!" cantata da Rina Hidaka.

OVA「萌えCanちぇんじ!」PV サラリver

Il DVD conteneten l'OVA sarà in vendita in Giappone a partire dal 25 Maggio.

Update 22/05/2012

E' online sul canale youtube di Ambition il terzo video introduttivo dedicato al personaggio di Kanna Moegi doppiato da Mai Aizawa (Minene Uryu "Mirai Nikki", Natsumi Murakami "Negima"). Anche in questo video, come nei precedenti, è possibile sentire la canzone "NO RULE ~ Chō-Listen!" cantata da Rina Hidaka.

OVA「萌えCanちぇんじ!」PV 萌木杏奈ver

Update 21/05/2012

E' online sul canale youtube di Ambition un nuovo video promozionale di 82 secondi, che presenta il personaggio bishōjo di Kanna Moegi (doppiata da Rina Hidaka).

OVA「萌えCanちぇんじ!」PV チョリーッスver

News originale 18/05/2012

Il sito ufficiale di Moe Can Chage! (Ai Mi! Moe Can Change!) ha rilasciato un video di 78 secondi per introdurre il personaggio di Chie Kyan doppiato da Emiri Kato (Kyubey "Puella Magi Madoka Magica", Blair "Soul Eater"). Inoltre nel video potete ascoltare l'opening theme "NO RULE ~ Chō-Listen!" di Rina Hidaka (theme song Ro-Kyu-Bu! e doppiatrice di Ririchiyo Shirakiin "Inu x Boku Secret Service", Kohane Tsuyuri "xxxHolic").

OVA「萌えCanちぇんじ!」PV 喜屋武知恵ver

Questo OVA, basato sull'omonimo videogame prodotto da Ambition in cui il giocatore partecipa a un programma di beta test di un androide che deve accudire e vestire come una ragazza, è diretto da è diretto da Takeo Takahashi (Spice and Wolf, Yosuga no sora, Mayo chiki!) e disegnato da Kazuya Kuroda. Invece la sceneggiatura è stata scritta dal personale della casa produttrice del gioco, mentre l'animazione è stata realizzata da Frontier Works (Steins;Gate).

Il DVD contenete l'adattamento animato sarà in vendita in Giappone dal 25 Maggio. Come ben ricorderanno alcuni di voi originariamente l'OVA sarebbe dovuto uscire lo scorso 26 Aprile, ma a causa di alcuni "problemi di produzione" fu rimandata.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi