Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 24 maggio 2012

Space Battleship Yamato 2199 2nd Promo

Il distributore giapponese Shochiku, lo stesso che rilascia i video introduttivi di Blood-C: The Last Dark, ha rilasciato video promozionale di 129 secondi per il secondo episodio di Space Battleship Yamato 2199 (Uchū Senkan Yamato 2199 Chapter Two), il remake cinematografico della serie tv andata in onda in Giappone nel 1974. Questo secondo film o capitolo andrà a coprire gli episodi da 3 a 6 e sarà proiettato il 30 Giugno in 10 sale cinematografice. Il Blu-ray Disc e DVD del secondo film saranno in vendita dal 27 Luglio

「宇宙戦艦ヤマト2199」PV 120秒バージョン

Con l'uscita di questo video si viene anche rivelato che Lord Dessler (Leader Desslok nell'adattamento americano di Star Blazers e ribattezzato in Italia come Supremo Desslock) sarà doppiato da Kouichi Yamadera e non più Masato Ibuto. Yamadera è noto ai fans per essere la voce originale di circa 200 personaggi del mondo dell'animazione come: Spike Spiegel "Cowboy Bebop", Ryouji Kaji "Evangelion", Capitan Harlock "Galaxy Express 999: Eternal Fantasy movie", Togusa "Ghost in the Shell", Silva Zoldyck "Hunter x Hunter 2011", Zenigata "Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine", Jubei Kibagami "Ninja Scroll", Ryoga Hibiki/P-chan "Ranma ½", Zorori "Kaiketsu Zorori".

Yutaka Izubuchi (RahXephon), il 53enne animatore che ha curato il mechanical designs e i concept fantascientifici dei precedenti lavori legati al franchise Yamato, qui ricopre il ruolo di chief director. Nobuteru Yuki (Escaflowne, Record of Lodoss War) sta disegnando i personaggi, e lo studio XEBEC e AIC stanno producendo l'anime.

Gli episodi 1 e 2 : "Messenger of Iscandar" e "We're Off to the Sea of Stars", sono Usciti nei cinema, e sono disponibili in Blu-ray Disc e DVD a partire dal 25 Maggio. In Giappone questi due episodi sono stati trasmessi in televisione come preview il 6 Aprile 2012, mentre il resto degli episodi non saranno trasmessi in tv fino al 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi