Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 16 maggio 2012

Asura, annunciato: cast, colonna sonora e data del film

Il sito di news musicali giapponesi di Natalie ha riportato la notizia che la colonna sonora del lungometraggio di Ashura, basato sul manga di George Akiyama, sarà cantata da Yasuha Kominami, una cantautrice in erba, che rilascerà il suo primo album il 23 Maggio.

Ashura poster
Image © George Akiyama/Ashura Production Committee

Invece, su Anime! Anime! viene rivelato che il film uscirà il 29 Settembre di quest'anno e non più nel mese di Agosto come annunciato ad inizio Gennaio.

Il sito riporta anche una lista del cast, anche se incompleto, e in essa sono attualmente presenti i nomi di: Masako Nozawa (Goku "Dragon Ball", Gohan "Dragon Ball Z"), Kinya Kitaōji (Wataru Mikumo "Future War Year 198x movie"), Megumi Hayashibara (Rei Ayanami "Evangelion", Faye Valentine "Cowboy Bebop"), Tesshô Genda (Umibouzu "Angel Heart" & "City Hunter"), Hiroaki Hirata (Tatsuji "Another", Sanji "One Piece"), Bin Shimada (Jijimon "Digimon Wars Xros", Broly "Dragon Ball Z movie"), Kaori Yamagata (Oshidori Maniwa "Katanagatari", Anakondi "Yes! 5 Precure 5 GoGo!"), Kappei Yamaguchi (Shinichi Kudoh "Detective Conan", Usopp "One Piece") e Yuu Mizushima (Toshio Ohtomo "Creamy", Takeru Myoujin / Mars "Godmars movie").

Questo progetto era stato annunciato nel 2010 da Toei Animation durante il Tokyo Internationa Anime Fair (TAF 2010), e nel mese di Gennaio di quest'anno Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Karas, Saint Seiya Movi CG) è stato designato come regista.

La storia tratta realtà scomode senza peli sulla lingua, segue la dura lotta per la sopravvivenza di un ragazzino durante una prolungata carestia nel medio evo in Giappone. Tutto inizia con un tragico episodio: la madre del protagonista, Ashura, ridotta agli stenti e impazzita dalla fame, cerca di uccidere suo figlio per cibarsene.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi