Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 16 maggio 2012

Cutey Honey: Segawa (Basilisk) disegna il remake

Breve news per informare i fans che con l'uscita del 13° numero di Grand Jump di Shueisha che si apprende dell'uscita di una nuova serie di Cutey Honey sul prossimo numero della rivista, in vendita dal 6 Giungno.

Questa nuova serie si chiamerà "Honey vs Au" e sarà un remake di Cutey Honey di Go Nagai, mentre i disegni saranno realizzati da Masaki Segawa (Basilisk). Per quanto riguarda la storia non si sa ancora quale sarà, mentre si sa che il primo capitolo sarà composto da 39 pagine.

Il manga originale di Nagai narra di una ragazza androide nota anche come "leggendaria eroina sexy" che normalmente vive sotto l'identità segreta della bionda Honey Kisaragi, ma che in caso di bisogno può assumere più identità alternative, ognuna di diverso aspetto e dotata di poteri ed equipaggiamenti speciali, di cui la principale è per l'appunto quella di Cutie Honey, una spadaccina dai corti capelli rossi. Honey è nota per essere decisamente maliziosa rispetto agli standard femminili giapponesi, che spesso prende in giro i propri amici maschi e si fa beffa dei suoi nemici durante i combattimenti.

Il titolo ha ispirato la realizzazione diversi adattamenti animati televisivi e home video, un film live action e una serie live action. In Italia è giunta solo la serie Shin Cutie Honey del 1994-95 e fu commercializzata nel 1996 su 4 VHS (videocassette) da Dynamic Italia, l'attuale Dynit con il titolo "Cutey Honey - La combattente dell'amore". Il doppiaggio fu diretto da Fabrizio Mazzotta (direttore del doppiaggio di Evangelion 1.0 You Are Not Alone e curato i dialoghi di Mobile Suit Z Gundam) e la voce di Cutie Honey è quella di Francesca Fiorentini (Ukyo Kuonji "Ranma ½").

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi