Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 15 maggio 2012

Fullmetal Alchemist The Movie 2 in uscita a Luglio? [Update]

Update 15/05/2012

Ecco direttamente dal canale youtube di Dynit il trailer doppiato completamente in italiano di Fullmetal Alchemist The Movie - La Sacra Stella Di Milos


News originale 14/05/2012

Qui di seguito vi ripo l'annuncio e altre comunicazioni di Dynit in merito all’uscita del secondo film di Fullmetal Alchemist, la saga di Hiromu Arakawa.

È in arrivo a Luglio 2012 il secondo film di “Fullmetal Alchemist”!

fma2small
Fullmetal Alchemist The Movie- La Sacra Stella Di Milos” è uno spettacolare film d’animazione basato sulla storyline del manga e della seconda serie (FMA Brothehood). È il secondo film basato sul popolare franchise di Fullmetal Alchemist, iniziato con “Fullmetal Alchemist The Movie - Il Conquistatore Di Shamballa”, già disponibile in Bluray e Dvd.

Il film si colloca prima del finale della serie Brotherhood e vede il ritorno di Ed e Al, insieme a diversi nuovi personaggi.

Un misterioso alchimista, con solo poche settimane ancora da scontare in prigione, evade dalle carceri di Central City. L’Alchimista di Stato Edward Elric e suo fratello Alphonse si mettono sulle sue tracce, e la ricerca li porta a Table City, al confine tra Amestris e Creta. Durante l’inseguimento, Edward e Alphonse salvano Julia Crichton, una giovane ribelle della valle di Milos.
La sanguinosa storia di Table City e della gente di Milos, i conflitti politici tra Amestris e Creta, la ribellione di Julia e della sua gente: tutto converge nella leggende della Sacra Stella di Milos.


L’uscita è prevista per metà Luglio 2012, in due differenti edizioni:
• Combo Bluray+Dvd (film in Bluray+extra, Dvd)
• Edizione doppio Dvd (film+extra)

Maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente su questo sito, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi