Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 5 maggio 2012

Ore no Kingdom ~Zettai Fukujuu Dorei Oukoku~, il nuovo manga di Kei Kusonoki

E' di oggi la notizia che Kei Kusonoki, la mangaka che ha scritto e illustrato Bitter Virgin e creatrice del OVA di Blood Reign: Cure of the Yoma, inizierà una nuova serie manga intitolata Ore no Kingdom ~Zettai Fukujuu Dorei Oukoku~ (My Kingdom ~ Totalitarian Slave Kingdom~).


Image © 2012 Kei Kusonoki/Shogakukan, Inc.

Il primo capitolo di questo nuovo manga seinen sarà serializzato il 4 Maggio e sarà online sul sito di MobaMan. Per chi non lo sapesse MobaMan ha come editore... Shogakukan, Inc.

Ore no Kingdom ~Zettai Fukujuu Dorei Oukoku~ avrà una storia comedy ecchi, dove si narra di un ragazzo che si risveglia con "la voce del conquistatore", un potere sacro che permette il controllo assoluto su tutte le donne.

Note: Devo dire che come trama ispira molto anche perchè questo sarebbe il sogno di ognuno uomo e donna, anche se qui per sfortuna delle donne son stati scelti gl'uomini.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi