Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 5 maggio 2012

Steins;Gate Movie, il film uscirà in autunno

E' sulle pagine di Monthly Shonen Ace di Kadokawa Shoten che viene annunciata l'uscita per questo autunno di Stein;Gate Movie, l'adattamento animato cinematografico del gioco di Stein;Gate.

Lo stesso Shikura Chiyomaru, l'autore del gioco, aveva rivelato lo scorso settembre, quando era finita la messa in onda della serie Tv, che il film non sarebbe state un riassunto della serie tv, ma che avrebbe avuto una storia tutta sua come per l'OVA uscito qualche mese fa in cui veniva mostrato il ricongiungimento dei membri del laboratorio.

Ulteriori informazioni saranno fornite più avanti.

Per chi non conosce il titolo qui sotto trova la trama dell'adattamento animato trasmesso in Giappone tra Apirle e Settembre dell'anno scorso.

Trama anime: Ambientato nel quartiere di Akihabara, durante l’estate del 2010, a circa un anno di distanza dagli eventi presentati in Chaos;Head, Steins;Gate ha una struttura propria di un’opera sci-fi. La trama è incentrata sulle avventure di un gruppo di amici che, modificando un apparecchio a microonde, riescono a creare un congegno in grado di mandare messaggi nel passato. Tuttavia le loro sperimentazioni non passeranno inosservate, i ragazzi infatti non sono gli unici in grado di manipolare il tempo: al medesimo risultato è giunta anche un’organizzazione segreta, soprannominata SERN, che, con i suoi esperimenti, è riuscita a far viaggiare nel tempo addirittura degli esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla misteriosa organizzazione, per Rintaro Okabe e i suoi amici inizierà un’estenuante caccia all’uomo a cui i ragazzi tenteranno di sfuggire in tutti i modi, anche alterando il tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi