Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 6 maggio 2012

Boku wa Tomodachi ga Sukunai: il 26 settembre esce l'OVA


Oggi in Giappone si è tenuto il "Boku wa Tomodachi ga Sukunai (Hanagai) Premium Event" e durante la manifestazione è stata annunciata l'uscita per il 26 Settembre di un OVA di Hanagai. Con questo OVA, definito anche come episodio 13 inedito, e l'episodio zero (venduto come OAD), la serie tv raggiunge la quota di 14 episodi.




La serie animata è stata trasmessa in Giappone nel 2011 ed è stata prodotta da AIC Build e diretta da Hisashi Saitō. Essa nasce dall'adattamento del romanzo originale scritto e illustrato da Yomi Hirasaka e Buriki, di cui potrete prossimamente leggere la storia anche in Italia grazie a J-Pop.

Nel 2010 Media Factory ha rilasciato la versione manga di Hanagai (I Have Few Friends - I Don't Have Many Friends) e attualmente è composta da 5 volumi inediti nel nostro paese.

Il protagonista è Kodaka Hasegawa, uno studente trasferitosi in una Scuola Superiore Cattolica. A causa di un malinteso il primo giorno di scuola e del colore meshato di biondo dei suoi capelli, viene ritenuto da tutti un delinquente e di conseguenza non ha amici. Casualmente un giorno scopre un sua compagna di classe, Yozora Mikazuki, anch'essa una tipa solitaria ed emarginata, che dopo l'orario delle lezioni parla da sola in classe con un'animca immaginaria. Dopo un colloquio tra i due sulla difficoltà di fare nuove conoscenze, quest'ultima decide di creare un club con lo scopo di sopperire a questa mancanza, il club degli amici. Così, tra giochi, uscite e batticecchi il gruppo inizia ad ampliarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi