Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 8 maggio 2012

Panini Comics presenta Panini Digits

Direttamente da Panini Comics ecco Panini Digits:

In un momento di forte crescita per l’eBook e la lettura digitale in Italia, Panini Comics si affaccia sul mercato della distribuzione del fumetto in formato digitale, allo scopo di allargare la penetrazione del proprio marchio e dei propri titoli anche ai nativi digitali e a coloro che si affidano alla rete e ai propri device per consumare lettura e intrattenimento.

Nasce oggi il negozio di digital comics Panini Digits. Il fumetto digitale “Made in Panini Comics” diventa finalmente realtà.
Possiedi un iPad, un iPhone o un iPod Touch? Oppure un classico PC o un Mac? Hai già tutto quello che serve per gustare una ricca selezione di titoli Panini Comics e alcune chicche del nostro catalogo Planet Manga! Acquistando i nostri fumetti attraverso l’app dedicata, o su www.paninidigits.com, questi saranno sempre con te, disponibili su tutti i tuoi device. Nessun problema di spazio o peso, solo l’imbarazzo della scelta. Con la tua collezione sempre a portata di mano, leggere fumetti non è mai stato così semplice.
La piattaforma vedrà il suo lancio con alcune tra le opere più apprezzate da pubblico e critica: da Wanted a Haunt, da Conan a Takio e Rage, Panini Digits presenterà un catalogo ricco di popolari fumetti tra i quali Star Wars, Kick-Ass, Witchblade, Darkness e The Goon. Senza dimenticare le recenti fatiche di Stan Lee in casa Boom Studios o l’universo manga con proposte del calibro di Vampire Princess e Gate 7. Infine, non mancheranno le popolari serie italiane di nostra produzione: Le Cronache del Mondo Emerso, ispirata ai bestseller di Licia Troisi, David Murphy – 911 di Roberto Recchioni e Matteo Cremona e l’incontenibile Nirvana di Emiliano Pagani e Daniele Caluri.

Sarà un’avventura mozzafiato e per viverla basterà un tap, ovunque voi siate!

www.paninidigits.com
http://itun.es/iVH9kN
www.facebook.com/paninidigitsIT
www.twitter.com/paninidigitsIT

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi