Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 8 maggio 2012

Lo Studio Trans Arts di Prince of Tennis presenta istanza di fallimento

Studio Trans fallisce
Lo scorso 11 aprile su Kanpou, il giornale del governo giapponese è apparsa la notizia che lo studio Trans Arts, in data 30 marza 2012, ha presentato istanza di fallimento presso la Corte Distrettuale di Tokyo. Mamoru Kuroki, il co-fondatore della società con sede a Tokyo e creata nel 1967, ha continuato a dirigere l'azienda fino al deposito dell'istanza fallimentare.

Durante tutti questi anni Trans Arts ha prodotto i film d'animazione come The Prince of Tennis: A Gift from Atobe (The Tennis no Oujisama: Atobe Kara no Okurimono) e serie animate televisive come Prince of Tennis e Medarot. Infatti, come ben sapranno o avranno notato i fans non è un caso che Production I.G e M.S.C. abbiano prodotto l'anno scorso il film di The Prince of Tennis: Eikoku-shiki Teikyū-jō Kessen! e quest'anno la seconda serie di The Prince of Tennsi II.

Trans Arts ha collaborato con Production I.G durante la produzione di della serie televisiva di Kemomo no Sou-ja Erin (The Beast Player Erin), l'Original net anime (ONA) di 13 episodi di Chocolate Underground e il film di Loups-Garous. Inoltre, lo studio ha eseguito anche produzioni di subappalto per diversi titoli di anime.

Studio Trans fallisce

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi