Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 17 maggio 2012

Termina Kurokami di Sung-wook Park e Dall-Young Lim (Aflame Inferno)

Kurokami manga end

E' con l'uscita dell'11° numero di Young Gangan di Square Enix che si apprende della fine di Kurokami (Black God), il manga di Dall-Young Lim (Aflame Inferno) e Sung-woo Park. Il manga giungerà alla fine con la pubblicazione dei prossimi tre capitoli. Il manga è stato pubblicato in Giappone nel 2004 su questa rivista e Square Enix rilascierà il 19° ed ultimo volume il 25 Agosto, mentre Yen Press rilascierà il volume 17 in Nord America nel mese di Ottobre.


© 2011 Artlimmedia Co., Ltd., Park Sung Woo / SQUARE ENIX CO., LTD.

La storia ruota attorno a Keita Ibuki, uno studente delle scuole superiori, rimasto orfano di madre in seguito ad un incidente stradale. Una sera incontra Kuro, una ragazza dall'aria un po' strana con in braccio un cagnolino, e le offre una tazza di ramen. Improvvisamente la ragazza viene attaccata da uno sconosciuto, e si scoprirà che i 2 in realtà sono dei Mototsumitama, delle persone con strani poteri. In più c'è anche un mistero nascosto dietro a delle dicerie sui Doppeliner, ovvero i sosia che ognuno di noi ha sparsi per il mondo: si dice ne esistano 3 per ognuno di noi, e, nel caso in cui si dovessero incontrare, uno dei 2 sosia perderebbe la vita subito dopo. Cosa accadrà al povero Keita?! Chi sono questi Mototsuimitama?! Questi Doppeliner esistono davvero!? E se sì, che segreto nascondono?!

Nel Settembre del 2009 il manga venne adattato ad anime con il titolo "Kurokami The Animation" e Bandai Entertainment rilasciò la serie in Nord America tra il 2009 e 2011. La serie fu trasmessa in prime tv sulle televisione di tre paesi (Giappone, Corea del Sud, Stati Uniti) con 24 di differenza.

Ad oggi sia il manga sia l'anime sono ancora inediti nel nostro paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi