Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 10 giugno 2012

Aruvu Rezuru: Studio Zexcs produrrà l'OVA

L'anno scorso vi avevo annunciato che Arve Rezzle: Kikaijikake no Yōseitachi (Aruvu Rezuru: Mechanized Fairies), la serie light novel cyber sci-fi di Yamaguchi Yu, sarebbe diventato un anime e che sarebbe uscita in Giappone durante la stagione estiva del il corso del 2012.

Oggi, a distanza di quasi 7 mesi, viene rivelato che lo Studio ZEXCS (My Hime, Rental Magica) rilascerà la serie sotto forma di OVA (original anime video) e verrà rilasciato con il nome di Aruvu Rezuru.

Yamaguchi - Aruvu RezuruYamaguchi - Aruvu Rezuru

Trama: "Siamo nel 2022 si vive in modo sempre più tecnologico: è l’avvento di computer, che sorpassano l’uomo. Grazie all’invenzione di una nuova nano-tecnologia l’umano e la macchina possono interfacciarsi, e le “Nerve-seller Linker Nano-machines” (NLN) - dei micro mezzi di telecomunicazione, che sfruttano la connessione wireless ed emulano i neuroni - dopo essere state messe in commercio, sono diventate di uso comune. Le NLN, rendono superflui display, testiere e tuouch-sceen, poiché connettono il sistema nervoso direttamente al network virtuale, permettendo di collegare direttamente la propria mente al sistema. Quando le barriere tra umano e macchina cominciano a cadere, le controindicazioni non tardano ad arrivare: decine di migliaia di persone si perdono nella rete, il fenomeno viene denominato "Early Rupture". In questo contesto Remu Mikage cerca di ritrovare l’anima di sua sorella, Shiki Mikage, caduta nell’oblio della rete."

Al momento si sa solo che il cast principale vedrà: Jun Fukuyama (Grell "Black Butler", Lelouch "Code Geass", Shinra "Durarara!!", Tori Aoi "Kyōkai Senjō no Horizon") doppierà Remu Mikage, il protagonista, e che Eri Kitamura (Yui "Angel Beats!", Saya "Blood+", Kana "Fairy Tail", Miki Aono/Cure Berry "Fresh Precure", Saya Miki "Madoka Magica") doppierà Shiki Mikage, la sorella; mentre la regia vedrà il debutto di Tatsuya Yoshihara (direttore per gli episodi di Sket Dance). Infine, la sceneggiatura dell'anime sarà scritta dall'autore del light novel.

Questo sarà il primo light novel di Kodansha Box, l'etichetta che gestisce la rivista online BOX-AiR, ad essere animato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi